ADOTTATO!BUZZY

Home/ADOTTATO!BUZZY

 

DSC_0119

Buzzy è un cagnolino di taglia media che proviene dall’ormai tristemente noto sequestro di circa 60 cani, nati e cresciuti in pochissimi metri quadrati di un appartamento a Roma senza mai essere usciti da quelle 4 mura. E’ passato dalla prigione di mattonelle a quella di cemento del canile privato Villa Andreina. Sono passati alcuni anni e mentre la vita scorre fuori, Buzzy non ha che lo scenario di una grata davanti a sé. Eppure lui è un cane molto dolce seppur limitato dalla sua enorme timidezza causata dal nulla che gli è stato proposto sin dalla nascita.

DSC_0140

L’educatore e molti volontari con pazienza lo hanno abituato a non aver paura della corda. Ora Buzzy, se portato in passeggiata con la giusta impostazione, sembra anche pacatamente rilassarsi, specialmente se gli si lascia il giusto tempo di elaborare lo spazio e la presenza dell’accompagnatore. Allora si avvicina delicatamente e, se apre il contatto, dimostra voglia di protezione dispensando anche bacini e lasciandosi coccolare.

DSC_0118

Una persona paziente e rispettosa dei tempi di questo canetto molto delicato nell’indole ma anche carino nell’aspetto potrebbe fare miracoli e nel tempo far uscire da questo “orsacchiotto” tutta l’enorme esigenza di affezione e sicurezza che ha e tutta la sua tenerezza di cane che deve ancora conoscere tutto il mondo visto solo da una finestra e poi da una gabbia.

DSC_0144

BUZZY merita veramente di conoscere tutto quello che gli è stato negato. Dove sta il suo angelo umano che vuole far rinascere questo cane e pregiarsi della sua dolcezza?

DSC_0139

 

DSC_0128

 

 

 

 

Buzzy, microchip 380260040242587, aspetta di essere felicemente adottato, per ora si trova al

CANILE VILLA ANDREINA, Acilia (Roma)

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

 
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-02-25T15:54:54+00:00 9 gennaio 2019|0 Comments

Leave A Comment