ADOTTATTA Brandy: il colore del brandy con aggiunta di ghiaccio NON LA DIMENTICHIAMO – Trasferita a Valle Grande

Home/ADOTTATTA Brandy: il colore del brandy con aggiunta di ghiaccio NON LA DIMENTICHIAMO – Trasferita a Valle Grande

AGGIORNAMENTO ad ottobre 2015: Brandy è stata adottata. Buona vita!

Brandy è un cane di aspetto, sicuramente,  interessante con un carattere estremamente timido.

Testa lunga, leggermente allargata tra le orecchie, il muso appuntito con barba, gli occhi scuri, orecchie piccole con attacco alto, il dorso è piatto il ventre retratto, gli arti lunghi, sicuramente un tempo muscolosi e possenti, la coda lunga con attacco basso il pelo lungo del colore del Brandy con aggiunta di ghiaccio.

Brandy, nella sua permanenza nel rifugio Ponte Marconi era stata prescelta per una “adozione a distanza” aveva cominciato a perdere quella timidezza e diffidenza nei confronti dell’umano, accumulata in anni di solitudine all’interno di una gabbia.

Purtroppo, Brandy è stata trasferita in un’altra località e l’adottante non  ha potuto seguirla interrompendo la fase di socializzazione iniziata.

Ma noi non la dimentichiamo e cerchiamo ancora per lei una persona di grande pazienza ed amore che sappia comprendere le asperità di un carattere abituato alla solitudine ma che non ha fatto della solitudine una roccaforte. Brandy ha bisogno di grande affetto che possa fargli riconquistare quella fiducia  e quella serenità che il canile non può darle.

BRANDY, matricola 1006/03

 CANILE VALLE GRANDE (EX HOTEL CANI & GATTI)

VIA G.B. PARAVIA, 201- ROMA

Per le adozioni:

contattare i volontari dell’Associazione “Fido e Ambiente”

(riferimento Sig.ra Franca Mozzini tel. 338/4072822)

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.

2015-12-28T13:20:54+00:00 3 ottobre 2015|0 Comments

Leave A Comment