ADOTTATO! Balto, tutta la vita davanti

Home/ADOTTATO! Balto, tutta la vita davanti

IF

IF

IF

IF

IF

IF   IF

AGGIORNAMENTO al 26 maggio 2015: Adottato

AGGIORNAMENTO al 9 ottobre 2013 –  Oggi Balto è uscito in affido temporaneo! evviva! grazie a chi lo ha voluto come suo amico per la vita 

Balto,  maschio giovanissimo, taglia media
Balto  è un bel cucciolone derivato husky. E’ un cane socievole e simpatico. E’ un giocherellone, in sintonia con la sua compagna di box, molto esuberante con cui è molto paziente. Ha un bel muso intelligente e tutta la vita davanti, guardatelo nelle foto, venite a conoscerlo e ve ne innamorerete.

ECCO LA STORIA DI BALTO – Balto,  maschio giovanissimo, taglia media. Balto  è un bel cucciolone derivato husky. E’ un cane socievole e simpatico. E’ un giocherellone, in sintonia con la sua compagna di box, molto esuberante con cui è molto paziente. Ha un bel muso intelligente e tutta la vita davanti, guardatelo nelle foto, venite a conoscerlo e ve ne innamorerete.

Questo tenero meticcio, derivato lupoide, è entrato al canile della Muratella il 17 gennaio 2013. È stato trovato alla stazione di Ostia Antica, non sappiamo se smarrito o abbandonato. Probabilmente avrà vissuto con qualcuno perchè la sua indole è molto mansueta e pacata. Inoltre è molto giovane, ha appena un anno. Tra le foto anche quelle scattate appena arrivato in canile,  foto che non rendevano giustizia alla sua dolcezza e ai suoi splendidi occhi color ambra.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

BALTO, matricola 100/13  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-06-05T17:20:19+00:00 5 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment