ADOTTATA! Ariel, fresca come l’aria ma non ha mai conosciuto la libertà!

Home/ADOTTATA! Ariel, fresca come l’aria ma non ha mai conosciuto la libertà!

 

Aggiornamento ad agosto 2015 – ADOTTATA! Si! Finalmente Ariel è in una vera casa con una favolosa famiglia che ha aperto il proprio cuore a questa cagnolona che nulla aveva conosciuto della vita, prima segregata in un appartamento con altri 60 consanguinei e poi chiusa in un canile! GRAZIE!!!!
DSC_0144

Questa splendida cagnolina si chiama Ariel ed ha circa 2/3 anni, taglia media.

DSC_0135

E’ entrata in canile a luglio 2011 a seguito del sequestro di circa 60 cani che vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di una famiglia romana disagiata. A agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal rifugio privato convenzionato per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati.

Ariel nel suo trasportino per salire sul furgone Avcpp per andare in clinica

Per molti di questi cani è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni. Anche prima del sequestro questi cani vivevano al chiuso di un appartamento.

Ariel dopo l’operazione, libera nell’area di sgambamento, incuriosita e incredula dalla novità della libertà

Ciò nonostante Ariel ha uno sguardo buono e tenero e anche se conosce così poco del mondo, si lascia condurre con fiducia. A corda si comporta molto bene, libera nel cinodromo ha passato buona parte del tempo a esplorare tutto, senza particolari insicurezze ambientali. Di sicuro ha ancora tanto da imparare ma è giovane, buona e fiduciosa quindi con un po’ di pazienza e attenzione potrebbe diventare certamente una cagnolina perfetta.

Ariel ha bisogno di voi per capire che la vita non è solo solitudine e noia e ha bisogno di voi per scoprire tutto il mondo che c’è… fuori dalle gabbie!

DSC_0144

Ariel nell’area di sgambamento osserva… e si mette in posa!

Ariel si trova a Villa Andreina

microchip: 380260000500291
Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME


RIFUGIO VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento: non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-10-07T09:29:26+00:00 7 ottobre 2015|0 Comments

Leave A Comment