Ciao Willson, il suo cuore sta per fermarsi

Home/Ciao Willson, il suo cuore sta per fermarsi

WILLSON 10

AGGIORNAMENTO al 21 maggio 2015 – Troppo poco tempo Willson, troppo poco… neanche i 10 giorni per controllare che la terapia facesse effetto. Addio Willson…

AGGIORNAMENTO al 18 maggio 2015 – Oggi purtroppo le prime informazioni non sono buone: pare abbia una massa tumorale al cuore. Pare sia stato dimesso dalla clinica e dovrebbe arrivare Muratella. Per lui stiamo già cercando una ADOZIONE DEL CUORE! Aiutiamo Willson a vivere gli ultimi giorni della sua vita nell’affetto di una famiglia!

AGGIORNAMENTO al 15 maggio 2015 – Oggi Willson si è sentito male ed è stato ricoverato, a spese del Comune di Roma, in una importante clinica privata veterinaria romana: ne siamo stati subito lieti perchè significa che riceverà tutte le cure del caso. Come tutti i cani ed i gatti meritano.Forza Willson!

AGGIORNAMENTO A SETTEMBRE 2014 – Evviva! Ora Willson puo’ contare anche sull’affetto di una Amica di AVCPP, la Signora Luciana, e della sua amica Viviana. Speriamo gli porti tanta fortuna!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ecco le ultime foto di Willson in tutta la sua simpatia e dolcezza.

WILLSON 1

WILLSON 2

WILLSON 4

WILLSON 5

WILLSON 8

WILLSON 9

WILLSON 11

AGGIORNAMENTO al 19 marzo 2013 – Oggi Willson (ex Amos) e’ stato trasferito all’Ex Cinodromo e cerca sempre adozione.  Willson è un cane vivace ed esuberante, gioioso come quando era cucciolo. Trovato randagio quando aveva pochi mesi è cresciuto in canile ma non ha perso la voglia di vivere. Si relazione bene con i cani, ha condiviso il box con una femmina. E’ affettuoso con gli umani con cui ama relazionarsi, è un tipo dinamico di taglia media con tanta voglia di conoscere la vita fuori dal canile. Dategli un’opportunità, venite a conoscerlo! Potrebbe essere il vostro fedele compagno per la vita!

ECCO LA STORIA DI Willson (ex Amos) – Ciao, io sono Amos! Sono entrato in canile che avevo solo 6 mesi nel lontano 13 dicembre 2007. Da allora ho conosciuto solo le fredde mura di una gabbia ma sono pronto e sarei molto felice di venire a casa insieme a te. Io ti aspetto, perchè non vieni a prendermi?

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

WILLSON (ex Amos), matricola  2278/07 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16 Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-05-21T23:06:14+00:00 21 maggio 2015|1 Comment

One Comment

  1. pino51 28 maggio 2015 at 7:52 am - Reply

    ciao tesoro,buon ponte

Leave A Comment