E così, d’improvviso arriva una chiamata per te. Una cittadina romana vorrebbe conoscerti per poterti adottare. E così, …proprio poco prima del fatidico appuntamento, tu decidi di andartene. In silenzio… Ciao Leone, un angelo dell’Ex Parrelli che ha conosciuto solo l’abbandono in canile, …e che canile. E poi il trasferimento in un altro canile.
Siamo certi che ora potrai giocare e correre libero nel cosmo, nessuno più potrà farti del male. Ciao LEONE.
Aggiornamento a dicembre 2014 – Attraverso mandato del comune di Roma Capitale, il bellissimo Leone è stato trasferito nella struttura privata convenzionata Villa Andreina di Acilia, ma è sempre possibile chiederci informazioni o contattarci per un appuntamento sul posto per conoscerlo dal vivo!
La sua storia: Leone è un bellissimo pastore alsaziano. Ha circa 7 anni ed è stato lasciato al Parrelli – canile privato posto sotto sequestro nell’ottobre 2013 dalla Magistratura di Roma – qualche mese prima del sequestro dalla sua famiglia, che non lo voleva più.
E’ molto bello ed ha un pelo lungo e fluente che in foto non si vede perchè è stato tosato in canile qualche mese fa. Guardate come brillano i suoi occhi mentre cerca e riceve le coccole che merita… è veramente un bellissimo cane… amanti dei pastori alsaziani, fatevi avanti!
Leone vuole vivere la sua seconda vita e vi aspetta!
Leone (Ex Parrelli), microchip 380260040902937, si trova al Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento