ADOTTATO! Akab, nonostante l’età è ancora in cerca di un compagno di giochi …e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/ADOTTATO! Akab, nonostante l’età è ancora in cerca di un compagno di giochi …e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

 

AGGIORNAMENTO al 5 novembre 2012 – Evviva! Oggi Akab è stato adottato! Grazie grazie grazie e buona vita nonnino!

ECCO LA STORIA DI AKAB – Pastore tedesco, anziano taglia grande
Akab è un cane di taglia leggermente più grande della media, robusto e malgrado l’età, Akab non è più giovanissimo, piuttosto muscoloso.
La testa proporzionata al corpo, le orecchie sono di media grandezza portate erette, gli occhi sono a mandorla di colore scuro. Il manto ha un pelo corto, duro, compatto e molto aderente, la coda è lunga e portata bassa.
Portato negli stazzi, Akab esprime tutta la sua cordialità, ama giocare, in particolare con le pigne, ama le coccole e ama moltissimo correre. E’ un cane che ama la presenza umana ed il contatto.


Per Akab ci vorrebbe un adottante che gli sapesse dare tanto affetto e così poter ritrovare quell’armonia che possa rafforzare il suo carattere duttile e sensibile.
AKAB e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

AKAB, matricola 1474 / 06 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2012-11-08T14:56:01+00:00 8 novembre 2012|0 Comments

Leave A Comment