FUORI DALLE GABBIE! Shirley, non importa se grandi o piccoli, belli o brutti. E’ il loro cuore che conta

Home/FUORI DALLE GABBIE! Shirley, non importa se grandi o piccoli, belli o brutti. E’ il loro cuore che conta

AGGIORNAMENTO al 25 maggio 2012 – Jane ci invia una testimonianza e delle belle foto. Eccola: ” Ciao a tutti! Ecco a voi la nostra piccola Shirley nella sua nuova vita! Che dirvi? E’ uno spasso! Affettuosissima, gelosissima, vuol stare sempre avanti a
tutti e le coccole devono essere sempre più per lei. Adora chiunque la fa giocare sia che sia un bimbo che qualsiasi animale.


Bobbie, il suo compagno e ormai ex padrone di casa, cavallerescamente le lascia fare tutto. Le ha anche ceduto la cuccia più grande e condivide con lei tutto! Anche l’hobby del giardinaggio! Già, sono bravissimi a potare le ortensie (ma solo i rami
secchi non quelli con le foglie) e riducono a pezzettini i rametti spargendoli su tutto il prato…un ottimo concime 🙂

Sono davvero la nostra famiglia, tornare a casa dal lavoro e trovarli sempre dietro al cancelletto pronti per farti le feste ti riempie davvero il cuore e ti fa spuntare il sorriso anche nella giornata più nera e storta che si può avere. Non importa che siano belli o brutti, grandi o piccoli, è il loro cuore che conta! Se sai amarli ti ripagano sempre con una moneta di maggior valore di quella che gli hai dato tu!”  Grazie Jane, grazie Stefano. Grandi cuori, grandi persone.

AGGIORNAMENTO al 15 maggio 2012 – E da oggi Shirley è felicemente adottata! Grazie a Stefano e alla sua famiglia. Ora aspettiamo solo le foto di Shirley “fuori dalle gabbie”! grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO A MARZO 2012 – In affido temporaneo

ECCO LA STORIA DI SHIRLEY – Questa cagnolina meticcio, di color fulvo, femmina, è entrata a Muratella il 20 febbraio 2012 . E’ stata trovata in via I. Carini (zona Trionfale – Monte Mario, XX Municipio) ed ha circa un anno di età.

Matricola 280/12

Info, Ufficio ritrovamenti e smarrimenti

06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org

2012-05-25T16:58:09+00:00 25 maggio 2012|4 Comments

4 Comments

  1. Stefano 15 maggio 2012 at 3:33 pm - Reply

    Beh, oggi abbiamo anche fatto tutte le pratiche per l’Adozione definitiva, Shirley ora ha definitivamente una casa tutta sua!

    Grazie a tutti voi!

  2. admin 15 maggio 2012 at 4:18 pm - Reply

    Grazie a voi! e buona vita Shirley! per festeggiare degnamente, mancano solo nuove foto della piccola, finalmente libera! se avete piacere, potete inviare tutto a info@iolibero.org Saremo ben felici di pubblicarle insieme ad una vostra testimonianza!

  3. Maria Pia 25 maggio 2012 at 6:07 pm - Reply

    Magnifici Jane e Stefano, magnifica Shirley e anche Bobbie, il cavaliere! le vostre parole e la vostra testimonianza ci fanno andare avanti e speriamo che sempre più persone le condividano e le facciano proprie, anche grazie a voi!

  4. eleonora 26 maggio 2012 at 2:10 pm - Reply

    è una bellissima testimonianza, grazie davvero!! delle splendide foto, del sorriso che grazie a voi ora è stampato sul dolce musetto di Shirley e dell’affetto che le date…grazie per averla scelta!!!

Leave A Comment