Brandon, mi hanno trovato ferito, ma ora sto bene: controllate con i vostri occhi!

Home/Brandon, mi hanno trovato ferito, ma ora sto bene: controllate con i vostri occhi!

 

AGGIORNAMENTO al 12 settembre 2012: Purtroppo oggi Brandon ci ha lasciati

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2012 – Guardate come è bello oggi! e’ letteralmente rinato e le ferite di 9 mesi fa sono solo un lontano ricordo! Ora che è guarito correte ad adottarlo, ha solo 6 anni!

ECCO LA SUA STORIA – Questo bellissimo cane è entrato in canile il 17/6/2011 consegnato da un cittadino che l’aveva trovato ferito in via Casali di Porta Medaglia (nel XII Municipio)

E’ un pastore tedesco nero focato, maschio, di circa 6 anni. A parte la sua bellezza, è un cane con tanta vita davanti! Infatti ha solo 6 anni ed è un peccato vederlo in gabbia. Noi speriamo davvero che qualcuno lo sceglierà presto come suo compagno fedele! Non tardate, lui vi aspetta… Guardate la foto in basso, ecco come era il giorno in cui è arrivato a Muratella…

Matricola 946/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-09-21T10:23:21+00:00 21 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment