RITROVATA!!!! 31/12/2013 Urgente! Smarrita Pepita! cane meticcio femmina anziana. Collare fucsia. No medaglietta. Microchip. Zona via della Giuliana, viale delle Milizie, piazzale Clodio, viale Angelico (Rm) AVVISTATA SUL LUNGOTEVERE! ALLERTATI I VIGILI URBANI DEL I GRUPPO!

Home/RITROVATA!!!! 31/12/2013 Urgente! Smarrita Pepita! cane meticcio femmina anziana. Collare fucsia. No medaglietta. Microchip. Zona via della Giuliana, viale delle Milizie, piazzale Clodio, viale Angelico (Rm) AVVISTATA SUL LUNGOTEVERE! ALLERTATI I VIGILI URBANI DEL I GRUPPO!

 

PEPITA0

 

 

 

 

 

 

PEPITA

 

 

 

 

 

 

pepita1

 

AGGIORNAMENTO 01/01/2014: RITROVATA!! Un signore se l’è trovata sul portone di casa sua, a Ponte Milvio! L’ha fatta entrare, l’ha tranquillizzata, l’ha portata dal suo veterinario CHE NON HA TROVATO IL MICROCHIP (ma non è la prima volta che succede… per questo SEMPRE MEDAGLIETTA, CI RACCOMANDIAMO!), l’ha rifocillato (e lei ha mangiato …), l’ha fatta dormire in casa con sè e poi oggi pomeriggio si è imbattuto nei nostri volantini sparsi in zona (GRANDI TUTTI!!!!!!) e ha telefonato a Federica! e così insieme a Gabriele che era con lei e ad altri suoi amici è corsa alla chiesa di Ponte Milvio, l”ha riabbracciata, legata saldamente a più corde per la felicità e la tensione e riportata sana e salva a casa! Gabriele racconta che Pepita era felice ma poi non più di tanto stressata…!

SMARRITA ZONA VIA DELLA GIULIANA, VIALE DELLE MILIZIE, PIAZZALE CLODIO, VIALE ANGELICO (RM)

AGGIORNAMENTI 31/12/13: Simona ha avverito i Vigili Urbani del I Gruppo che per qualsiasi avvistamento la chiameranno. Ha anche parlato con i colleghi della Pet In Time ed anche loro se dovessero ricevere chiamate possono chiamarla a qualunque ora. Sara ha allertato il suo compagno che è carabiniere e lavora proprio in quella zona. In questo momento è in pattuglia ed è allertato anche lui: FORZA PEPITA!

Diana, Pino, Renato, Ilaria, Lele, Sabrina ed altri sono su strada. Ilaria con la bicicletta sta mettendo tanti volantini in zona via della Giuliana verso Museo Vaticani e verso Piazzale Clodio. Sabrina e Federica hanno controllato intorno casa di Federica, cercando anche nei garage. Pino ha stampato circa 100 volantini ed insieme a Diana, Renato e gli altri stanno andando nella strada del Cucurucu’ perchè circa 2 ore fa è stata avvistata sul Lungotevere. Quella è una zona tranquilla e se lei ha fatto muro muro potrebbe aver trovato riparo laggiu’.

 

 

EMERGENZA! AIUTIAMO LA NOSTRA FEDERICA A RITROVARE PEPITA, APPENA ADOTTATA A MURATELLA DOPO 10 ANNI DI CANILE! SMARRITA A CAUSA DEI BOTTI DI CAPODANNO A PIAZZALE CLODIO, VIALE ANGELICO, VIA DELLA GIULIANA.
PEPITA SI E’ SMARRITA MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2013 A CAUSA DI UN BOTTO DI CAPODANNO A PIAZZALE CLODIO, VIALE ANGELICO. HA COLLARE FUCSIA, NO MEDAGLIETTA. E’ ANZIANA, SPAVENTATA MA BUONISSIMA.

Aiutiamo Pepita a ritrovare Federica! E’ fuggita all’ora di pranzo del 31 dicembre a piazzale Clodio, andando verso viale Angelico, a causa di un botto di Capodanno. Ha collare fucsia, no medaglietta. E’ anziana, spaventata ma buona.

 

PAGINA DEDICATA A PEPITA CLICCA QUI: https://www.facebook.com/paola.barberini82#!/sospepitacanesmarritoaromaperibottidicapodanno

Matr. 910/03

PER INFO CHIAMARE FEDERICA AL 3337607256 OPPURE SIMONA AL 3316005643

 

Ufficio Ritrovamenti Smarrimenti Muratella

 

 

https://www.iolibero.org/2013/12/31/pepita-entrata-in-canile-da-cucciola-con-altri-3-fratellini-viveva-in-un-campo-nomadi-10-anni-di-canile/

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2014-01-22T16:20:42+00:00 31 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment