Rinnovo appello!! 28/04/2012 Urgente! Sancho, gatto bianco e tigrato su schiena, testa e fianchi. Occhi celesti. Anca lussata che non gli permette di camminare bene. Soffre di asma e ha bisogno di cure. Zona Valle Muricana, via Bagnatica (Rm)

Home/Rinnovo appello!! 28/04/2012 Urgente! Sancho, gatto bianco e tigrato su schiena, testa e fianchi. Occhi celesti. Anca lussata che non gli permette di camminare bene. Soffre di asma e ha bisogno di cure. Zona Valle Muricana, via Bagnatica (Rm)

RINNOVO APPELLO AL 16/6/2012 NESSUNA NOTIZIA! SMARRITO IN zona Valle Muricana Roma precisamente via Bagnatica, il mio gatto e’ sparito da sabato 28 aprile e’ uscito la sera e non e’ piu’ tornato. E’ tigrato sulla schiena testa e fianchi e coda il resto e’ bianco ,occhi celesti ed ha un’anca lussata che non gli permette di camminare bene soffre di asma ed ha bisogno di cure e’ sterilizzato. L ‘ho cercato ovunque e chiesto a chiunque nessuno lo ha visto

AMICI ROMANI E AMICI CHE HANNO CONTATTI ROMANI,LA MIA AMICA ROSA STà CERCANDO DISPERATAMENTE IL SUO GATTO SANCHO CHE è SCOMPARSO DAL GIARDINO DI CASA LA SERA DEL 28 APRILE da ROMA-ZONA VALLE MURICANA-VIA BAGNATICA-…SANCHO ERA UN GATTO DI STRADA CHE ROSA AVEVA ACCOLTO E CURATO E STERILIZZATO ,NON SI ALLONTANAVA MAI E NONOSTANTE LEI AVESSE CERCATO DI TENERLO IN CASA PREFERIVA DORMIRE NEL GIARDINETTO CON LA SORELLINA ,NELLA BELLA CUCCIA PREPARATA DA ROSA….VI PREGO DI DIFFONDERE A TUTTI I CONTATTI ROMANI IN QUANTO SAPETE MEGLIO DI ME CHE GIRI STRANI FANNO I GATTI,POTREBBE ESSERE VICINO A CASA COME ANCHE ESSERE FINITO LONTANISSIMO MAGARI INTRUFOLANDOSI IN QUALCHE FURGONE ECC…ESSENDO COMUNQUE UN GATTO PARTICOLARE AVENDO GLI OCCHI AZZURRI FORSE QUALCUNO PUò RICORDARSI DI LUI,PER FAVORE GIRATE ANCHE AI RIFUGI -GATTILI E GATTARE ECC DI ROMA-INSOMMA AIUTIAMO ROSA A RITROVARE SANCHO!!!!

CHIUNQUE ABBIA INFO CHIAMI ROSA AL NUMERO 338 8206009 SE NON DOVESSE RISPONDERE è PERCHè LAVORA QUINDI RIPROVATE O MANDATE SMS!!! GRAZIE FATE STRAGIRAREEEEEEEEEE

Contattare 338 8206009

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-06-16T23:19:12+00:00 16 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment