27/12/2014 Avvistati! zona stazione Nuovo Salario (Rm) due cani!

Home/27/12/2014 Avvistati! zona stazione Nuovo Salario (Rm) due cani!

a3

 

 

 

 

a2

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO AVVISTAMENTO ZONA STAZIONE NUOVO SALARIO (RM) 30/12/2014: il cucciolo della foto è stato riavvistato alla stazione di Centocelle (dunque era salito su un treno!) e ACCOLTO da Riccardo che a quanto pare ha deciso di tenerlo! Grazie a tutti per le condivisioni e soprattutto a Lucia, che tanto lo ha cercato. Dell’altro, adulto di taglia piccola (e di cui non abbiamo foto), purtroppo non si hanno notizie, in stazione non si è più visto.

 

 

ORE 17: il cucciolo della foto, dopo appena un paio d’ore dall’avvistamento, non è più in stazione. O qualcuno lo ha preso, oppure è riuscito a salire su una carrozza (tentava infatti di salire dietro ai passeggeri) La linea è quella Orte-Fiumicino. Il binario su cui è stato avvistato è quello direzione Fiumicino, le stazioni sono Nomentana, Tiburtina, Tuscolana, Ostiense, Trastevere, Villa Bonelli, Magliana, Muratella, Ponte Galeria, Fiera di Roma, Parco Leonardo. Se qualcuno abita nei pressi può controllare se in una di queste stazioni è stato avvistato il cagnolino della foto? L’altro si è rivelato per essere un adulto di taglia piccola, ma non si fa avvicinare è spaventatissimo. Pare avere un collarino. Due volontarie stanno cercando di prenderlo anche perché attraversa i binari della stazione e dunque è a rischio.

 

AVVISTAMENTO ZONA STAZIONENUOVO SALARIO (RM)

 

ATTENZIONE APPELLO URGENTE! DUE CUCCIOLI SONO STATI VISTI ALLA STAZIONE NUOVO SALARIO (ROMA) QUESTA MATTINA SABATO 27 DICEMBRE. VAGANO SEGUENDO I PASSEGGERI E RISCHIANDO DI FINIRE SOTTO I TRENI. QUALCUNO PUO’ ANDARE A RECUPERARLI? AVRANNO SI E NO TRE MESI. URGENTE!!!

Per info scrivere su facebook a Virginia Acqua in posta privata.

clicca su: https://www.facebook.com/virginia.acqua

 

https://www.facebook.com/lucadebei/posts/10152923746008695

 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

 

2014-12-31T16:43:28+00:00 27 dicembre 2014|0 Comments

Leave A Comment