27/10/2011 URGENTE!! Avvistamento!! cane femmina simil pastore tedesco di taglia piccola. Manto con sfumature grigie. Età giovane. Collare usurato di colore rosa. Si aggira sulla pericolosissima via dei Castelli Romani!! All’altezza del primo benzinaio a Pomezia (Rm)

Home/27/10/2011 URGENTE!! Avvistamento!! cane femmina simil pastore tedesco di taglia piccola. Manto con sfumature grigie. Età giovane. Collare usurato di colore rosa. Si aggira sulla pericolosissima via dei Castelli Romani!! All’altezza del primo benzinaio a Pomezia (Rm)

AVVISTAMENTO URGENTE!!! Segnalata da una nostra volontaria una cagnolina tipo pastore tedesco ma di taglia piccola , con il manto sulle sfumature del grigio, abbastanza giovane , con un collare usurato rosa, si aggira sulla pericolosissima via dei castelli romani all’ altezza del primo benzinaio a Pomezia rm. PurtRoppo non ha avuto modo di catturarla. Se qualcuno ha smarrito un cane con queste caratteristiche si rechi subito in quella zona e ci contatti Grazie

 
 
 
2011-10-27T23:31:47+00:00 27 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment