26/10/2012 CERCA STALLO CON URGENZA! gattina di circa 3 mesi bianca e tigrata in strada trafficata! Zona Madonna del Riposo, via Egidio Albornoz (Rm)

Home/26/10/2012 CERCA STALLO CON URGENZA! gattina di circa 3 mesi bianca e tigrata in strada trafficata! Zona Madonna del Riposo, via Egidio Albornoz (Rm)

 

AVVISTAMENTO URGENTE A ROMA in Via Egidio Albornoz, vicino alla Caserma dei Carabinieri  di Madonna del Riposo. URGENTE! GATTINA DI POCHI MESI ABBANDONATA IN STRADA, TRA LE MACCHINE.QUALCUNO LA PUO’ ANDARE A PRENDERE? FATE PASSAPAROLA E, SE POTETE, INOLTRATE A VS CONTATTI? GRAZIE. Buongiorno a tutti, questa mattina mi è arrivata una mail vi rigiro la mail da una ragazzina che non conosco che ha avuto la mia e-mail da una un mio contatto. La ragazzina ha avvistato propri o questa mattina a Roma in Via Egidio Albornoz, vicino alla Caserma dei Carabinieri (che si trova al civico n° 24) di Madonna del Riposo, una gattina di circa tre mesi, bianca con macchie tigratine.Le ha detto una signora anziana che è stata abbandonata circa una settimana fa. La gattina è affamata, molto timida e diffidente ma anche buona e, dandole sicurezza, tranquillità e confidenza un pò piano-piano, si avvicina e chiede le coccole.Si trova in una stradina piena di macchine, vicino ad una scuola dove mamme dei bambini fanno rincorre i gatti dai loro cani (ridendo), di gente che odia i gatti e butta via i croccantini, acqua e latte che lasciano alcune signore. Non è abituata alla vita di strada, è troppo piccola e rischia di morire investita o picchiata.Ha il ventre gonfio (possibili parassiti interni).Qualcuno a Roma può andare a recuperarla? Se rimane in strada, non sopravviverà a lungo, calcolando che stanno arrivando anche temporali e freddo.Mi aiutate a fare il passaparola? Grazie.

Barbara Elena

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-10-26T13:49:47+00:00 26 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment