CERCA CASA! 25/09/2015 Avvistamento! a Faleria (VITERBO)

Home/CERCA CASA! 25/09/2015 Avvistamento! a Faleria (VITERBO)

A

A

 

Aggiornamento cane avvistato a Faleria (VT)da Liliana Sperati:  8/10/15 Molti di voi hanno già visto le sue foto e il mio primo appello dove chiedevo informazioni su di lui………dopo tanto tempo di silenzio, con l’aiuto di Antonella Any Paparelli, bravissima investigatrice, ha scritto personalmente la sua storia, raccontata dalla gente che vede e non fa nulla.

“Ciao. Io non ho un nome perché non ho una famiglia. A volte sento qualcuno che mi chiama “cane”, a volte “bello” e a volte “pussavia”. Sto in giro tutto il giorno da solo sotto il sole e sotto la pioggia ed il freddo e una signora mi porta da mangiare sotto la sua casa. Ma quando viene il buio e fa freddo mi sento triste da solo sotto il cielo ed ho paura. Non mi fido molto degli umani da quando tre mesi fa, mentre dormivo a bordo strada, una macchina è venuta verso di me ed è passata sulla mia zampa spezzandomela! Ho solo sentito tanto dolore ed ho pianto forte ma nessuno mi ha aiutato. Ora faccio fatica a camminare con tre zampe e mi chiedo se questo è il mio destino definitivo…non posso avere anche io una famiglia in una casa piena di amore? Ho visto tanti pelosi felici insieme agli umani che li riempivano di carezze e sorrisi e correvano sentendo una parola… Billo, Stella, Duca, Maia! Posso avere anche io un nome?”
PER LUI CERCHIAMO UNA SUPER FAMIGLIA, NON VOGLIAMO FARLO ENTRARE IN CANILE. HA GIA’ SOFFERTO TROPPO. Per info Lilli 339 8079884 (whatsapp) Cecilia 338 4041894

 

 

Antonella Any Paparelli mi ha detto che non è vero che il cane è stato catturato. Mi ha detto che è ancora per strada.

da Liliana Sperati: In data 4/10/2015 il pelosetto è stato catturato dalla volontaria Roberta Della Porta. Rimaniamo in attesa di notizie che mi erano state promesse.

AVVISTATO! A FALERIA (VITERBO)

VORREI UN’ATTIMO DI ATTENZIONE. QUESTA CREATURA SI TROVA A FALERIA (VITERBO) IN VIA SAN GIULIANO. MI E’ STATO SEGNALATO E DETTO CHE SI AGGIRA SOPRATTUTTO DA LUGLIO CON UNA ZAMPA ANTERIORE ROTTA. C’E’ CHI GLI PORTA DA MANGIARE….NON SO PERCHE’ IO PENSO CHE POTREBBE ESSERE DISPERSO……..OPPURE C’E’ CHI SA QUALCOSA DI LUI. LO FACCIAMO GIRARE??

PER DARE INFO CHIAMARE LILLI 339 8079884 (WHATSAPP)

per info clicca su chi fa la segnalazione:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-10-08T22:50:31+00:00 25 settembre 2015|0 Comments

Leave A Comment