Rinnovo appello! 23/03/2013 Duma, gatto europeo maschio tigrato. Sterilizzato. Zona Monteverde, via di Monteverde angolo Largo Pepere. AVVISTATO IN VIA BENNICELLI ! (Rm)

Home/Rinnovo appello! 23/03/2013 Duma, gatto europeo maschio tigrato. Sterilizzato. Zona Monteverde, via di Monteverde angolo Largo Pepere. AVVISTATO IN VIA BENNICELLI ! (Rm)

gatti 097

 

 

 

gatti 098

AVVISTATO il 14 maggio in via Bennicelli vicino la scuola Mater Carmeli, in zona Monteverde – Gianicolense (RM)

SMARRITO A MONTEVERDE via di Monteverde angolo Largo Pepere (RM)

Smarrito gatto maschio tigrato sterilizzato il suo nome è “DUMA” abituato ad uscire si è allontanato il 23/03/2013 marzo e non ha fatto più ritorno. Ha le punte delle zampe davanti bianche e gli stivaletti bianchi sulle posteri e una V sul collo e pancia bianca occhi verdi.  Molto territoriale nonostante sterilizzato e molto solitario. Purtroppo senza collarino  perchè  tutti i collarini che ho provato a mettergli se li è sempre tolti.

La NOVITA’ e che un ragazzo la scorsa settimana ( il 04 maggio ) mi ha chiamato leggendo il numero dal volantino e mi ha segnalato la presenza di un gatto che gli somiglia molto davanti alla Scuola Mater Carmeli di Via Bennicelli.  Sono andata subito ma anche il ragazzo l’aveva perso di vista purtroppo sotto le macchine parcheggiate se qualcuno mi può aiutare se abita li in zona e ha informazioni io sto andando lì tutte le sere, magari nel silenzio è meno spaventato o mi sente.

AIUTATEMI  i miei bambini lo aspettano gli manca tantissimo

Grazie infinite

Cell: 339/7123371

email: angelucci.roberta@gmail.com

a_angelucci@hotmail.it

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-05-31T23:40:55+00:00 30 maggio 2013|0 Comments

Leave A Comment