RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 23/03/2013 cane simil labrador femmina miele. Età circa 4 anni. Coda tagliata. Sterilizzata. Zona Pontina, dopo Spinaceto (Rm)

Home/RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 23/03/2013 cane simil labrador femmina miele. Età circa 4 anni. Coda tagliata. Sterilizzata. Zona Pontina, dopo Spinaceto (Rm)
pontina
pontina2
pontina3
TROVATA SULLA PONTINA, DOPO SPINACETO, PRIMA DELLA RISERVA  (RM)
ORA E’ AD APRILIA (LATINA)
S.O.S. questa mattina, sulla Pontina (S.S.148) mentre tornavo da Roma con Gio, subito dopo Spinaceto, poco prima della Riserva, in salita, c’erano due cani in mezzo alla strada, due simil labrador stupendi. Prima di noi si è fermata una signora, Augusta, con un ragazzo, abbiamo cercato di non mandare i cani per strada mentre le macchine sfrecciavano. Il maschio non siamo riusciti a prenderlo, la femmina si è accucciata vicino. Caricata in macchina, portata ad Aprilia. Non me la sono sentita di mandarla in canile, ha c.a 4 anni, bellissima, coda tagliata, pelo lucidissimo, sterilizzata, grassoccia parecchio ma in perfetta forma, dà la zampa è ubbidiente un tesoro di cagnolona.   Le ho fatto mettere il mc a mio nome, ragà me serve aiuto, stasera metteremo le foto, ho 5 cani e non posso tenerla….
CERCASI VECCHIO PADRONE CHE LA TRATTAVA ALLA GRANDE, SI VEDE.
Altrimenti una nuova famiglia che si occupi di questo tesorone, conto sulle vostre condivisioni o cerco uno stallo a prezzo stracciato (so che non è facile) dateme na mano, GRAZIE
PER INFO ADOZIONI Dina Ridi
o Augusta 393/1525561
Augusta Renzi
2013-06-04T13:04:06+00:00 23 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment