22/09/2014 Trovato a Grottaferrata (Rm) proveniente da Nemi! cane simil pit bull bianco e nero maschio.

Home/22/09/2014 Trovato a Grottaferrata (Rm) proveniente da Nemi! cane simil pit bull bianco e nero maschio.

a1

 

 

 

TROVATO A GROTTAFERRATA, POTREBBE PROVENIRE DA NEMI !!(RM)

Il cane vagante catturato qui a Grottaferrata il 22 Settembre 2014 dopo essersi intrufolato in un cancello di una proprietà privata a ridosso di Squarciarelli proviene da NEMI (La foto sottostante non lascia nessun dubbio) nonostante le segnalazioni effettuate qualche giorno prima agli organi competenti del comune.

Certamente qualcuno dovrà pur riconoscerlo, magari lo ha incontrato vagante e randagio in via dei Platani. Pertanto rivolgo un accorato appello ai residenti, cittadini e referenti dell’amministrazione comunale di Nemi affinchè si prodighino per facilitare il ricongiungimento del quattro zampe con il Proprietario (Conduttore). Il nostro Ufficio Tutela degli Animali ha provveduto ad avviarlo nella struttura sanitaria affinchè possa essere microchippato, vaccinato e successivamente sterilizzato e in mancanza di un riscatto e/o proposte di affido verrà successivamente avviato al rifugio di lunga degenza.


Si tratta di un SIMIL PITBULL data presunta di nascita 2012, , colore bianco e nero, con segni o cicatrici sul muso. E’ stato catturato a Squarciarelli di Grottaferrata ma come è ben intuibile potrebbe essere sceso da Rocca di Papa e zone limitrofe, magari potrebbe risultare scomparso da Grottaferrata oppure chissà da dove è arrivato. Le prime immagini arriveranno domani non essendo stato presente al suo ritrovamento. Comunque invito tutti ad indirizzarmi qualsiasi post,appello di scomparse che potrebbero aiutarmi a facilitare il ricongiungimento della povera creatura che si trova in canile.

Mauro Porleri

 

per info clicca su:

https://www.facebook.com/mauro.porleri

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2014-09-26T21:40:25+00:00 25 settembre 2014|0 Comments

Leave A Comment