Rinnovo appello! Smarrito dal mese di agosto 2015 in zona Caffarella (Rm) cane simil spinone maschio di taglia medio grande. Manto a pelo lungo. Carattere diffidente. CHI HA SUE NOTIZIE ???

Home/Rinnovo appello! Smarrito dal mese di agosto 2015 in zona Caffarella (Rm) cane simil spinone maschio di taglia medio grande. Manto a pelo lungo. Carattere diffidente. CHI HA SUE NOTIZIE ???

image

 

SMARRITO ZONA CAFFARELLA, APPIO LATINO (RM)

Mi chiamo Silvia, ho inviato io le foto di Spino ( alcuni lo chiamavano Jack), un cane che, dall’ agosto del 2015, ancora non si sa che fine ha fatto. E’ nato in un terreno privato dove lavora mio marito Fabio in zona Appia Antica ai confini del Parco della Caffarella. Per circa otto anni questo cane usciva di giorno in Caffarella, un cane docile ma molto diffidente, tanto che non gli abbiamo mai potuto mettere un collare e tantomeno un microchip, era molto pauroso ma non aggressivo, si faceva il suo giro, incontrava i suoi amici, rimediava da altri canari del parco qualcosa da mangiare e ogni sera tornava nel terreno privato citato prima. Nessuno, nonostante gli appelli e le foto, ha più avuto notizie di Spino, un cane di media grande taglia, color miele con sfumature di rossiccio chiaro sulla schiena, pelo lungo tipo pastore vallee con frangia davanti agli occhi dolci.  Ho lasciato la scheda al canile della Muratella, non ricordo se l’ appello è a nome di mio marito o mio, ho compilato la scheda di smarrimento circa due settimane fa. Aggiornatemi se vi arrivano segnalazioni da altri strutture che accolgono i cani ritrovati, potrebbero averlo preso credendo che fosse un cane abbandonato. Se non dovessi averle, ti invio le foto del cane e ti autorizzo a divulgarle se lo ritenessi opportuno. Grazie per tutto. Silvia.

Salve, questo cane ha vissuto in Caffarella per 5 anni, da questa estate è sparito, le altre volte si allontanava solo per pochi giorni, questa volta non è più tornato. È un maschio, taglia media grande, color miele leggermente nocciola sulla schiena, pelo lungo, è diffidente e inavvicinabile, ma dolce e affettuoso. Vi prego di segnalarmi e di inviarmi foto e caratteristiche di cani che potrebbero essere lui, anche se sono stati trovati in altre zone e a distanza di mesi dallo smarrimento. Grazie mille.

Dati smarrimento:

Cell: 3470561692
Razza: Simil spinone
Microchip:
Zona smarrimento: Appio latino

barbarisi.silvia@gmail.com

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella 

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org 

 

2016-04-06T14:52:58+00:00 5 aprile 2016|2 Comments

2 Comments

    • IoLibero 7 gennaio 2021 at 11:47 am - Reply

      Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nel rispondere, nel post ci sono i riferimenti da contattare, grazie. Cordiali saluti

Leave A Comment