TORNATO A CASA! 18/02/2014 Urgente! Smarrito Junior da più di una settimana! Zona Marino (Rm)

Home/TORNATO A CASA! 18/02/2014 Urgente! Smarrito Junior da più di una settimana! Zona Marino (Rm)

marino

 

 

 

Aggiornamento 22/02/2014  da Mauro Grottaferratafido Porleri: JUNIOR E’ TORNATO A CASA……A BREVE MAGGIORI DETTAGLI……GRAZIE A TUTTI

(c’erano state alcune segnalazioni di ieri pomeriggio che avrebbero visto Junior aggirarsi nelle vie del centro….si è ripresentato a casa intorno alle 11 di questa mattina)

 

SMARRITO A MARINO (RM)

Junior è ormai scomparso da oltre una settimana, e da allora la nostra Paola Pellini, la sua famiglia e a tutti noi….è rimasto l’amaro e la tristezza di non vederlo lungo le stradine del centro di Marino. Eh si Junior, quel bel canetto fiero e baldanzoso, sicuro nel suo trotterellare su e giù per il corso ci manca, tutto è rimasto lì come in un fermo immagine….la sua ciotola, il suo letto, tut…te le sue cose e i suoi affetti…..
Junior ci manca e non riusciremo mai a far finta che non sia apparso nella nostra vita, ma, non è giusto dover rinunciare e soffrire così per la sua mancanza, il cuore non ne vuole sapere, il sonno tarda ad arrivare, quel sonno di Paola e della sua famiglia che arriva dopo giorni, ore e minuti lunghi quanto i ricordi di Junior. Perchè tanta sofferenza? perchè Junior abituato da sempre a percorrere sempre le stesse strade, gli stessi passi dovrebbe essersi allontanato da chi gli vuole bene e sta male per la sua lontananza, perchè tanto dolore sulla vita di Junior?
Carissimi amici la nostra Paola affida a noi un estremo tentativo, un disperato grido di aiuto che rivolgiamo a tutte le brave e belle persone che hanno un cuore, che hanno dei cuccioli umani e non, a tutti coloro che hanno perso una presenza cara nella loro vita.
Aiutateci a raccontare di Junior, di quanto è importante per noi tutti, di quanto ci manca e del desiderio di poterlo riabbracciare, stringerlo anche una sola volta…..ma donateci almeno questa speranza….ascoltate la vostra anima, grazie
2014-02-25T21:03:15+00:00 18 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment