16/03/2014 CERCA STALLO! URGENTE! Trovato zona Bracciano (Rm) cane york maschio di circa 5 kg. No microchip.

Home/16/03/2014 CERCA STALLO! URGENTE! Trovato zona Bracciano (Rm) cane york maschio di circa 5 kg. No microchip.

BRACCIANO

 

TROVATO ZONA BRACCIANO (RM)

Urgentissimo!! domenica è stato trovato in una strada di campagna vicino Roma (Bracciano) questo piccolino. Sono state fatte ricerche per capire se si fosse smarrito, non ha microchip, non ha segni identificativi. E’ un giovane yorkshire di taglia mini, pesa meno di 5 kg. Oggi verrà portato dal veterinario per acc…ertare che stia bene.
Il piccolo ha stallo solo fino a Giovedì, serve urgentemente un posticino per lui, a Roma e dintorni (non abbiamo modo di organizzarci per trasferimenti a breve). Va d’accordo con tutti, maschi, femmine, gatti e altri animali, è molto socievole. Se doveste avere segnalazioni di smarrimento in zona vi preghiamo di avvisarci. Per favore massima diffusione, se non trova stallo dobbiamo appoggiarlo in un canile, per un microbino come lui sarebbe un trauma.

Contattare cuoredicane@gmail.com  tel 3936095360 (se non rispondo mandate sms, vi richiamerò)

Ripeto, è urgentissimo, grazie!!!

PER INFO CLICCA SU:
Altra segnalazione:
CASTEL
castel1
TROVATO IN VIA DEL CASALE DI SANT’ANGELO (RM)
Ritrovato in data 15 Marzo cagnolino york presso Via del Casale di Sant’ Angelo Roma circa 2 anni peso 6 -7 kg, no collare, no chip. Molto socievole. Attualmente lo tiene una signora che ha provveduto a fare denuncia ai carabinieri e al canile municipale. Chiunque ha notizie puo contattarmi qui su fb (Kiki Chan) o al rivolgersi al canile municipale.

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-03-21T00:22:18+00:00 19 marzo 2014|0 Comments

Leave A Comment