15/11/2011 Cerca casa!! cucciola di soli 2 mesi sottratta a maltrattamento! Zona Roma

Home/15/11/2011 Cerca casa!! cucciola di soli 2 mesi sottratta a maltrattamento! Zona Roma

 

RINNOVO APPELLO!! CERCA CASA!  18/11/2011…..Avevo ancora gli occhi chiusi quando mi hanno costretta a mendicare con una indigente che voleva stessi ferma per forza. Non potevo bere, né mangiare perché dovevo solo essere immobile davanti a tutti i passanti, ma proprio non riuscivo. Allora mi ha messo a forza chiusa in una felpa dove a malapena riuscivo a respirare con la testina di fuori, ma se mi muovevo troppo, arrivavano botte e schiaffi. Sono piccola, SARO’ UNA FUTURA TAGLIA PICCOLA CIRCA 5 KG DA ADULTA, quando mi hanno liberata avevo solo 45 giorni e una brutta dermatite che ora stà guarendo. Ora ho 2 mesi e un disperato bisogno di farmi amare stavolta per davvero senza più sfruttamento.Vi prego, voglio solo amare il vostro fiato e adorarvi per il resto dei miei giorni…

SIAFFIDA SOLO DOPO DISPONIBILITA’ A SOPRALLUOGHI PRE E POST ADOZIONE E STERILIZZAZIONE ENTRO L’ANNO D’ETA’. ADOZIONE PREFERIBILMENTE SU ROMA

Per info 3931118032 dopo le 18
ambra.da@gmail.com

 

Sembrava fosse semplice invece per la piccola nessuna novità. Sono 15 giorni che è in attesa di una buona adozione, ma nulla. E’ una scricciola di soli 2 mesi, tolta ad un maltrattamento, lasciata sola a se stessa, non curata, piena di piaghe, ora in recupero. Si relaziona benissimo con cani e gatti e ha un disperato bisogno di amore. Non posso credere che la piccola non riesca a trovare casa…

ADOZIONE PREFERIBILMENTE SU ROMA.

Per info e adozione 393/1118032 dopo le 18
ambra.da@gmail.com

Grazie di cuore

Questa cucciola di 2 mesi di taglia piccola è stata tolta ad una rumena a Roma mentre facevamo la spesa al mercato 15 giorni fa. Non ho idea che fine potesse fare se non ce ne fossimo accorti. La tipa non era in grado di sostentare neanche se stessa ma non faceva accattonaggio. In ogni caso le sue condizoni erano tipiche di incuria e sporcizia. La teneva dentro una maglia, senza che potesse respirare, sudata fradicia, solo 2 mesi. E’ una piccola pulce indifesa.
Le stiamo curando una brutta dermatite per cui è sotto terapia antibiotica. Va d’accordo con cani e gatti compresi.
Ha bisogno di non restare sola tutto il giorno per cui si darà priorità a chi potrà dedicarle più tempo.

Si affida solo dopo disponibilità a sopralluoghi pre e post adozione, compilazione modulo e sterilizzazione entro i 6 mesi.

Adozione SOLO SU ROMA

Per info e adozione 393/1118032 dopo le 18
ambra.da@gmail.com

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU FB, SITI E BLOG
NON AUTORIZZO MODIFICA DELL’APPELLO E DELL’OGGETTO

Grazie di cuore

Ambra

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-11-18T21:49:25+00:00 18 novembre 2011|0 Comments

Leave A Comment