15/03/2011 Ritrovata! Rosita, micia tricolore smarrita nel cambio aereo a Fiumicino. Proveniente dalla Spagna ha 6 anni, chip spagnolo, collarino con medaglietta e numero spagnolo mancante di prefisso!!

Home/15/03/2011 Ritrovata! Rosita, micia tricolore smarrita nel cambio aereo a Fiumicino. Proveniente dalla Spagna ha 6 anni, chip spagnolo, collarino con medaglietta e numero spagnolo mancante di prefisso!!

AGGIORNAMENTO: RITROVATA  DA LAYLA, LA SUA PADRONA……… Layla ha avuto il …permesso per entrare in pista per alcune ore e dopo un pò l’ha vista da lontano….ha urlato il suo nome e Rosita le è corsa incontro….lacrime di gioia e lieto fine. Layla ringrazia tutte le persone che si sono rese disponibili, sono veramente tante… presto  manderà le foto della piccola ….

AIUTO!! SMARRITA ROSITA il 15/03/2011 ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO!
ATTACCATE O FATE ATTACCARE LA LOCANDINA OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!

Volo Alitalia dalla Spagna alla Sicilia con scalo a Fiumicino.
Nel cambio aereo il trasportino con il gatto si rompe e Rosita, nonostante la lieve sedazione scappa via. La proprietaria ottiene il permesso di entrare in pista ma della micia nessuna traccia. Questo accade il 15 Marzo, lei ci torna nei giorni successivi ma NULLA….
Il trasportino con il cane invece giunge integro.

Rosita ha 6 anni, ha chip spagnolo, collarino con medaglietta ma il num è spagnolo, senza prefisso inciso !!!!! Quindi se qualcuno l’ha trovata non entrerà facilmente in contatto con la padrona.

Se volete altre info al fine do aiutare la signora io ho tutto, nomi e num di volo. Contattatemi!  sonianicoletta@fastwebnet.it

cell  3393501334
oppure  3384281809 claudi_walzl@hotmail.com

Facciamo il possibille sia per la gattina che per la padrona che non si da pace, non dorme la notte…è disperata e non conosce la nostra lingua.

persioritrovati@iolibero.org

2011-04-02T21:00:46+00:00 22 marzo 2011|0 Comments

Leave A Comment