RITROVATA! 15/02/2016 Urgente! Smarrita zona parco Colle Oppio (Rm) KALIN, cane nero focato femmina di 12 anni. Taglia media. Pettorina con medaglietta a forma di osso con nome e n. di telefono. Microchip.

Home/RITROVATA! 15/02/2016 Urgente! Smarrita zona parco Colle Oppio (Rm) KALIN, cane nero focato femmina di 12 anni. Taglia media. Pettorina con medaglietta a forma di osso con nome e n. di telefono. Microchip.

 

Kalin 2 (Castelli) (1)

 

 

 

 

 

Kalin 2 (Castelli) (2)

 

 

 

 

 

 

Kalin 3 (Castelli)

 

 

Aggiornamento : L’abbiamo RITROVATA la sera del 16/02 alle ore 21,35 sulla salita del Pincio a Piazza del Popolo.Dopo averci fatto scorrazzare per tutta la città, finalmente adesso dorme nella sua cuccia. Grazie di tutto, Andrea  

 

SMARRITA ZONA PARCO COLLE OPPIO (RM) 

Buonasera, Mi chiamo Andrea. Ieri sera mi è scappata dal parco del Colle Oppio, la cagnolina di mio suocero (proprietario del cane) che si chiama Alessandro C.

Mio suocero è attualmente fuori Roma con la moglie ed è per questo motivo che era stato affidato a me e alla mia compagna il cane. Si chiama Kalin è una taglia media ed ha all’incirca 12 anni ed ovviamente è femmina.  Il colore del mantello (come riportato sul libretto sanitario) è nero focato, ma come potete vedere dalle foto la parte superiore è nera, mentre le zampe ed il ventre sono marroni, così come la testa e le orecchie.
Lo smarrimento è avvenuto in data 15/02/2016 verso le ore 18. Mi trovavo al parco del Colle Oppio con Kalin ed il mio cane quando ho cercato di riprendere il cane (il quale mi conosce molto bene circa 9 anni). Inspiegabilmente Si è spaventata e si è allontanata da me, inizialmente molto lentamente, poi successivamente di corsa e si è recata a tutta velocità all’uscita principale del parco che è sita in Via Ruggiero Bonghi. Testimoni mi confermavano che il cane aveva preso la discesa di via Ludovico Muratori.
Da quel momento fino alle ore 21,35 non abbiamo avuto più notizie. Alle 21,35 ci contatta una ragazza che aveva visto Kalin all’incrocio tra via Gioberti e Via Principe Amedeo (Adiacente stazione Termini).
Alle ore 00,50 del 16/02 una delle figlie del proprietario (Claudia) mi contatta dicendo di aver visto e aver tentato di prendere il cane in via del Consevatorio. Il cane andava piano, ma quando ha riconosciuto la ragazza è di nuovo scappato in direzione Ghetto.
Mio suocero e mia suocera abitano in via Mattia Battistini, quindi abbiamo pensato che il cane stia tentando di rientrare dalle parti di casa, visto che io abito in Via Merulana .
Questa mattina ho sporto denuncia dello smarrimento del cane presso la Polizia di Stato.
Successivamente alle ore 13.15 presso il canile della Muratella dove ho descritto il cane e dato anche il numero del Chip
il numero del chip è il seguente: 380098100546439
Il cane ha sulla pettorina una medaglietta a forma di osso dove sono riportati i recapiti telefonici del proprietario.
Vi allego le seguenti foto e vi riporto qui i contatti telefonici.
 
Alessandro (il numero presente sulla medaglietta)
 
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

 

facebook_1455631160190

 

 

 

Appello Facebook: 

Ieri sera Kalin si è persa. E’ scappata dal parco di Colle Oppio verso le 18.00. E’ spaventata e non conosce la zona. E’ anziana e molto buona. E’ stata avvistata l’ultima volta vicino a via Gioberti. Chiedo a tutti di condividere. Non conoscle la zona, è lontana da casa sua e io le voglio davvero bene. Grazie

CONTATTARE 

segnalato da Federica Castelli su FB

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org 

 

2016-02-17T22:59:46+00:00 16 febbraio 2016|0 Comments

Leave A Comment