13/11/2010, Tornata a casa! cagnolina taglia media 5/6 anni circa. Incrocio setter-husky con collare rosso di stoffa. No microchip. Zona Ostia, presso la Rotonda.

Home/13/11/2010, Tornata a casa! cagnolina taglia media 5/6 anni circa. Incrocio setter-husky con collare rosso di stoffa. No microchip. Zona Ostia, presso la Rotonda.

Aggiornamento: Tornata a casa!

Ci scrive chi l’ ha trovata: Fortunatamente ho ritrovato i padroni, la ringrazio.Marco

E’ stata trovata questa cagnetta tg media sui 5/6 anni, in buono stato con collare rosso di stoffa
No chip No tatuaggio, sembra un incrocio setter/husky. Si aggirava spaesata in mezzo alla strada dirigendosi verso la Colombo..c’era il temporale ed era terrorizzata ed infreddolita, non ha ne’ medaglietta ne’ tatuaggio ne’ microchip , aveva solo un collare di colore rosso. E’ terrorizzata dai prati, dai botti , dalle macchine e dai movimenti troppo veloci…è affettuosissima, vogliosa di coccole, buonissima , non abbaia praticamente mai, si mette nel suo lettino e ti scordi di averla in casa, non fa bisogni ne’ in casa ne’ in giardino…gli sto dedicando un po’ di tempo e siamo riusciti ad entrare nel prato già ben due volte ( appena presa se vedeva un filo d’erba scappava terrorizzata), si è sciolta molto e si inizia a fidare un pochino, ormai quando rientro a casa mi fa almeno 10 min di feste….quando bisogna uscire per la passeggiata lei si mette davanti a me, si siede, allunga il collo e aspetta che gli metto il collare ( è una scena troppo bella..)..
Grazie per l’aiuto
Marco,  mail: mrapo@hotmail.it

2010-12-07T01:20:47+00:00 13 novembre 2010|0 Comments

Leave A Comment