TROVATA MAMMA GATTA! 12/04/2012 Cercasi urgentemente! mamma gatta per micina di pochissimi giorni trovata in zona Labico (Rm)

Home/TROVATA MAMMA GATTA! 12/04/2012 Cercasi urgentemente! mamma gatta per micina di pochissimi giorni trovata in zona Labico (Rm)

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 19/04/12  NICOLE mamma gatta, SVEVA (la micina  tricolore è volata sul ponte), Greta (la micina rossa). Artena-rm- cercano ( in zona, persona disposta a tenerle in casa ) ADOZIONE.  Contattare Consuelo 346 3682129. ( no sms,no messaggi segreteria).  Saranno affidate dopo controlli pre affido e con disponibilità a sottoscrivere il modulo di adozione e impegno alla sterilizzazione al sesto mese.

14/04/2012: TROVATA MAMMA GATTA!! Ecco Nicole, la mamma  – Sveva, la sua cucciola tricolore – Greta, la figlia adottiva! Stamattina abbiamo portato la piccola a casa di Consuelo dove c’è una giovane mammina, Nicole, che sta allattando la sua cucciola ed… è stato amore a prima vista! Appena Nicole si è resa conto della nuova presenza si è precipitata nel trasportino ed ha iniziato a leccarla e a proteggerla. La piccoletta ha trovato una mamma amorevole e una sorellina con cui giocare!

13.4.2012: Ciao, grazie per la segnalazione. Stasera siamo andati a Valmontone, ma la mamma gatta non ha voluto saperne. Domani facciamo una prova con un’altra gatta.

 Patrizia Luzzi

AGGIORNAMENTO:CI HA SCRITTO IRMA, IL SUO RAGAZZO CHE STA A VALMONTONE HA UNA GATTA CHE STA ALLATTANDO! Ci scrive” Ci dobbiamo risentire più tardi, per vederci stasera, la mamma gatta c’è 🙂 > Buona serata,  Irma

CERCASI URGENTEMENTE MAMMA GATTA PER MICINO DI POCHISSIMI GIORNI APPENA TROVATO. ZONA LABICO E DINTORNI.

Patrizia Luzzi

Cristina L. Garofalo

 

persioritrovati@iolibero.org

2012-04-20T00:26:39+00:00 12 aprile 2012|2 Comments

2 Comments

  1. Francesca 12 aprile 2012 at 11:24 pm - Reply

    Il mio suggerimento è di andare a comprare intanto il latte artificiale per i gattini con il biberon piccolino…nei negozi per animali ce l’hanno…io avevo preso quello della bayer che mi pare si chiami primolatte cucciolo…una cosa del genere…
    nell’immediatezza si può usare anche una siringa piccola(senza ago) ma avere accortezza di non spingere troppo velocemente lo stantuffo sennò gli va il latte nei polmoni…
    fondamentale è dopo la poppata carezzargli con un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua le parti basse in modo da stimolare la pipì e cacchina…in natura è la mamma gatta che con la lingua fa tutto questo…e manda giù…

    Avete risolto ragazzi? state su fb?
    Cercatemi come Francesca Lù o Francesca Romana Luzi!

    • admin 13 aprile 2012 at 3:15 pm - Reply

      Ciao Francesca, grazie per i preziosi suggerimenti! Abbiamo girato l’offerta ricevuta da parte di una ragazza che ha una gatta che sta allattando e ora aspettiamo notizie! Maria

Leave A Comment