11/07/2012 AVVISTAMENTO! cane pittbul femmina. Manto nero con macchia bianca sul petto. Collare con borchie. Zona Trigoria Alta, via Calopezzati (Rm)

Home/11/07/2012 AVVISTAMENTO! cane pittbul femmina. Manto nero con macchia bianca sul petto. Collare con borchie. Zona Trigoria Alta, via Calopezzati (Rm)

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO INFO 13/07/2012 : Buongiorno! Non l’ho pù vista. Faccio lo stesso percorso ogni giorno ma della pit nessuna traccia. Mgabriella

12/7/2012 La cagnolina pitbull quando l’ho vista portava un collare nero con borchie argentate, si può vedere anche dalle foto che le ho inviato nella mail precedente. Per il microchip non saprei che dirle perchè non so come si fa. Il mio cagnolino ce l’ha ma non ho avuto mai modo di controllarlo. Fra un po’ esco e ripercorrerò la stessa strada……controllerò se c’è ancora! Mi è sembrata abbandonata, spaesata! Credo qualcuno l’ha lasciata lì, non è di zona, non credo! Oppure scappata, ma sono perplessa dal momento che potrebbe allattare. Dalle foto si vedono le mammelle gonfie. Voleva ripararsi dietro la mia auto, addirittura sarebbe salita dentro, è docile e affettuosa. Avevo del cibo con me e dell’acqua. Mi faccia sapere se va tutto a buon fine nel caso venga ritrovata dal proprietario o protetta in qualche modo. Ha il collare e avere un padrone “disattento”…….come si fa a capire la differenza? prima di scrivere a voi ho chiamato mezzo mondo compreso il 112 …..

AVVISTATA IN ZONA TRIGORIA ALTA, VIA CALOPEZZATI (RM) in allegato 2 foto cane femmina, buonissima, trovata libera in via Calopezzati Trigoria Alta oggi ore 12.30 circa. Speriamo tutto bene! Buon  lavoro mgabriella

meditando@hotmail.it

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-07-13T14:28:40+00:00 11 luglio 2012|0 Comments

Leave A Comment