11/01/2011 Avvistamento Urgente! cane maremmano con una ferita ad una zampa, triste, sporco e affranto!! Sta tutto il giorno sdraiato! Zona Torrevecchia, via del Podere di San Giusto (Rm)

Home/11/01/2011 Avvistamento Urgente! cane maremmano con una ferita ad una zampa, triste, sporco e affranto!! Sta tutto il giorno sdraiato! Zona Torrevecchia, via del Podere di San Giusto (Rm)

 

AVVISTAMENTO A TORREVECCHIA!  VIA DEL PODERE SAN GIUSTO (RM) cane maremmano con una ferita a una zampa (dalla foto si vede), ha lo sguardo triste, è sporco e tutto il giorno non fa altro che stare steso per terra ai bordi della strada…. La gente del quartiere, impietosita, gli sta dando da mangiare. Quindi non è il cibo che gli manca, ma una casa al caldo e un po’ d’amore. E’ buono e socievole: quando mi avvicino tira su la testa e scodinzola. Ma è tanto stanco, è sfinito. Vi prego, non lasciamolo morire! Ho pure chiamato un veterinario, che è venuto, ma il cane è scappato appena l’ha visto. Finalmente sono riuscita a rintracciare il canile: oggi non possono,,ma nei prossimi giorni passeranno a prenderlo.

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-01-12T20:01:20+00:00 11 gennaio 2012|0 Comments

Leave A Comment