Rintracciata la proprietaria! 10/10/2011 cane pastore tedesco maschio con collare di pelle marrone e collarino bianco scalibor. Età circa 2 anni e mezzo. No microchip. Zona Pomezia, via dei Castelli Romani all’altezza dell’ex mobilificio Aiazzone (Rm)

Home/Rintracciata la proprietaria! 10/10/2011 cane pastore tedesco maschio con collare di pelle marrone e collarino bianco scalibor. Età circa 2 anni e mezzo. No microchip. Zona Pomezia, via dei Castelli Romani all’altezza dell’ex mobilificio Aiazzone (Rm)

 

RITROVAMENTO! PER FAVORE FATE GIRARE NELLA ZONA DI POMEZIA!!!

Abbiamo ritrovato un Pastore Tedesco maschio in via dei Castelli Romani (all’altezza dell’ex mobilificio Aiazzone). Vagava smarrito in mezzo alle macchine rischiando di causare incidenti. Ha sicuramente dei padroni perché è molto buono e socievole. Sembra giovane, ha un bel pelo, anche se i denti sono un po’ consumati. E’  in ottime condizioni. Ha un collare di pelle marrone e un collarino bianco antipulci.

 

AGGIORNAMENTO: il Veterinario non ha trovato microchip, purtroppo.

Ha detto che è di razza purissima e ha circa 2 anni e mezzo.

Sa camminare al guinzaglio molto bene senza dare strattoni.

Se i proprietari non si faranno vivi siamo disposti a regalarlo a qualcuno che ami davvero gli animali.

 

Chi lo avesse smarrito può contattarmi su FB.

 Nadia Giuliattini FB

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-10-17T18:00:56+00:00 10 ottobre 2011|1 Comment

One Comment

  1. cinzia 14 ottobre 2011 at 8:58 am - Reply

    il dolce Pippo è tornato a casa!!! la signora luana, ci aveva comunicato lo smarrimento di un pastore tedesco ad albano, ma ci aveva detto che abitavano vicino Pomezia, conosco la zona, ho collegato i due annunci, anche se Pippo aveva il microchip e quello trovato dalla signora Nadia no. Ho contattato Luana le ho comunicato il ritrovamento e dopo poco mi ha richiamato il lacrime confermando che il pastore tedesco trovato a pomezia era proprio il suo Pippo.
    Una raccomandazione a tutti, quando trovate un cane assicuratevi che il veterinario passi il lettore chip su tutto il corpo. Buona fortuna Pippo!

Leave A Comment