10/09/2014 Trovato in via San Sebastiano, Rocca Priora (Rm) cane meticcio maschio. Manto nero focato con macchia bianca sul petto.Taglia medio piccola. No microchip.

Home/10/09/2014 Trovato in via San Sebastiano, Rocca Priora (Rm) cane meticcio maschio. Manto nero focato con macchia bianca sul petto.Taglia medio piccola. No microchip.

aa

 

 

TROVATO IN VIA SAN SEBASTIANO, ROCCA PRIORA (RM)

Ieri sera il giorno 10 settembre 2014 alle ore 21.30 mentre tuonava, è stato trovato Mirò (così lo abbiamo chiamato) questo meticcio di taglia medio-piccola, mantello nero focato con sul petto una macchia bianca, impauritissimo che attraversava ripetutamente la strada, a Rocca Priora- RM su Via San Sebastiano all’altezza del supermercato SISA noncurante delle auto che sfrecciavano.
Dopo qualche telefonata per accertarsi che non ci fosse qualche locandina e messo pettorina e guinzaglio si è cercato di capire se nei dintorni ci fosse la sua abitazione. Non aveva collarino, molto , molto docile e spaventato dai tuoni che aumentavano sempre di più, si è accoccolato tra le braccia della signora che lo ha trovato e si è tranquillizzato. Aveva il pelo sul lato sinistro del corpo, sotto la gola, dietro le orecchie , arruffatissimo , super annodato. E’ stato verificato se avesse chip, ma purtroppo il povero Mirò, pare sia un cane di Nessuno…………………
Speriamo invece che esca il proprietario……
Avrà forse 12 mesi e peserà circa 14/15 kg.

Passate parola Passate Parola Passate Parola Passate Parola
Chiunque lo riconosca o abbia notizie in merito, contatti il canile Sanitario al 06 93 10 208 .
Intanto verrà visitato, microchippato, testato per la leishmania e se non reclamato dai proprietari entro i termini previsti dalla legge, verrà sterilizzato e dati in adozione.

 

PER INFO CLICCA SU:

https://plus.google.com/+grottaferratafido/posts/6MjeYxe5rWC#+grottaferratafido/posts/6MjeYxe5rWC

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2014-09-11T20:30:04+00:00 11 settembre 2014|0 Comments

Leave A Comment