10/04/2012 cane bianco a macchie nere con collarino di cuoio senza targhetta. Zona Campo di Carne, via Nettunense (Latina)

Home/10/04/2012 cane bianco a macchie nere con collarino di cuoio senza targhetta. Zona Campo di Carne, via Nettunense (Latina)
 
TROVATO SULLA NETTUNENSE ALL’ALTEZZA CAMPO DI CARNE , APRILIA (LT) Eravamo sulla Nettunense in direzione Roma-Pontina, quando all’altezza di Campo di Carne abbiamo trovato questo cagnetto sul ciglio della strada che vagava solo. Dopo qualche carezza siamo riuscito a farlo salire in macchina e l’abbiamo portato a casa. Stamattina lo abbiamo portato dal veterinario che ci ha comunicato che è sprovvisto di microchip e tatuaggio, quindi volevo fare un’annuncio per provare a vedere se magari si riesce a trovare il padrone, nella speranza che non sia stato abbandonato. Da quel che abbiamo visto è un cane molto tranquillo, non ci ha messo tanto a prendere confidenza con noi nonostante la grande paura iniziale, al collo ha un piccolo collarino di cuoio ma senza targhetta con nome o telefono. Allego foto. Grazie Paolo – wickedoz@fastwebnet.it
 
 
2012-04-11T13:03:46+00:00 11 aprile 2012|0 Comments

Leave A Comment