07/10/2012 URGENTE! Avvistamento! CERCA STALLO/ADOZIONE cane pastore tedesco femmina in strada a rischio vita! Zona Anzio (Rm)

Home/07/10/2012 URGENTE! Avvistamento! CERCA STALLO/ADOZIONE cane pastore tedesco femmina in strada a rischio vita! Zona Anzio (Rm)

 

 

 

 

 

 

AVVISTAMENTO AD ANZIO (RM) URGENTE CERCA STALLO E ADOZIONE! RISCHIA LA VITA IN STRADA!!

L’ho incontrata per caso l’altro giorno, e ho visto che rovistava in una busta gettata a terra contenente scarti di cibo… Allora di corsa sono andata all’ alimentari, per comprarle qualcosa da mangiare, sperando di trovarla ancora lì al mio ritorno… …

Ha mangiato con gusto la piccola Anya… Ero lì che la guardavo con occhi pieni d’amore e sofferenti allo stesso tempo per l’impossibilità di toglierla nell’immediato dalla strada… E’ una pelosa tranquilla, si lascia accarezzare e avvicinare senza timore… Al momento sono alla ricerca di uno stallo, se spuntasse un’adozione lampo sarebbe di gran lunga migliore… RAGAZZI AIUTATEMI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO… PER STRADA E’ A RISCHIO OGNI SECONDO….
Si trova ad Anzio (RM) ma è adottabile in tutto il centro-nord. Verrà affidata vaccinata e microchippata. Per info: 349/06.21.924 valerialucarini@yahoo.it
2013-01-21T22:15:34+00:00 7 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment