RECUPERATO – 06/09/2015 Urgente! Avvistamento! Zona Fonte Santo Stefano, Ardea (Rm) cane color miele di taglia grande con catena al collo lunga due metri che gli ha provocato una ferita infetta!

Home/RECUPERATO – 06/09/2015 Urgente! Avvistamento! Zona Fonte Santo Stefano, Ardea (Rm) cane color miele di taglia grande con catena al collo lunga due metri che gli ha provocato una ferita infetta!

 

A

 

 

 

a1

 

Aggiornamento 09/09/2015 da L’Arca di Rita Onlus e SPCA Protezione Animali : Stasera grande operazione di recupero effettuata da l’Arca di Rita con la nostra collaborazione. Finalmente è stata conclusa la vicenda del cane con catena al collo che stava provocando una forte infezione del derma. I nostri ispettori erano in giro alla ricerca del cane quando arriva una telefonata di aiuto da parte di Rita e della sua amica che erano riuscite a rintracciare il cane e caricarlo in macchina. Recatisi prontamente sul posto e resosi conto della gravitò del caso gli ispettori contattavano veterinaria nella persona della Dott.ssa Anna Venturini che prontamente interveniva per sedare il cane dando la possibilità agli ispettori di rimuovere la catena con apposite cesoie. Una volta liberato l’animale dal fastidioso oggetto si è passati alla disinfezione della ferita . Conclusasi anche questa fase il cane è stato portato al sicuro dove trascorrerà la degenza. Verrà chiesta adozione che speriamo giunga nel più breve tempo possibile Un grazie di cuore a Rita, alla sua amica che l’ha supportata nell’operazione di recupero, agli ispettori SPCA, alla Dott.ssa Venturini e soprattutto al cane che si è lasciato manipolare non senza difficoltà.

 

AVVISTAMENTO ZONA FONTE SANTO STEFANO, ARDEA (RM)

EMERGENZA!
Un cane color miele, taglia grande si aggira in zona Fonte di Santo Stefano avvistato varie volte al piazzale del Bar Mancini (Ardea)
HA UNA CATENA AL COLLO LUNGA QUASI DUE METRI CHE GLI HA PROVOCATO UNA FERITA SANGUINANTE E INFETTATA.
Il cane è BUONO chi lo avvista o riesce a prenderlo è pregato di contattare
Rita 3493695664 / Simona 3455982486

per info clicca su chi fa la segnalazione:
A
 A
A

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org 

2015-09-09T23:19:41+00:00 9 settembre 2015|0 Comments

Leave A Comment