TORNATO A CASA! IL CANE E’ UN MASCHIO! 05/04/2014 Avvistata! Zona Castel Romano (Rm) cane incrocio maremmano femmina con collare rosso. No medaglietta.

Home/TORNATO A CASA! IL CANE E’ UN MASCHIO! 05/04/2014 Avvistata! Zona Castel Romano (Rm) cane incrocio maremmano femmina con collare rosso. No medaglietta.

CASTEL

 

 

Aggiornamento 08/04/2014 da Giulia Battiati: AGGIORNAMENTO: BRUCE così si chiama (che è maschio!!mi sono sbagliata) è stato ritrovato ed è tornato a casa dal suo padrone;)

AVVISTAMENTO ZONA CASTEL ROMANO (RM)

h:18 circa-Avvistata ieri 05/04/2014 a Castel Romano, collare rosso, senza medaglietta, incrocio maremmano, femmina socievolissima, le abbiamo dato da mangiare non è ridotta male ma zoppica un pò non abbiamo potuto fare nulla perchè poi si è allontanata, abbiamo… chiamato i vigili urbani per farli venire a controllare se avesse o meno il microchip ma ovviamente ci hanno risposto che loro non possono fare nulla….posso solo condividere la foto c’è qualche annuncio di smarrimento?!?qualcuno la conosce? Andava incontro a tutti scodinzolando per darle da mangiare si è addirittura seduta!
Aveva solo un collare rosso e andava incontro a chiunque vedesse poi si è allontanata mentre chiedevamo info al negozio e non l’abbiamo più vista…Abbiamo chiesto ai commessi del negozio, un ragazzo ci ha detto che vagava dalla mattina insieme ad un altro canetto (che non c’era) io non so se è un cane libero o di qualche campo, andava incontro a tutti magra non era e sembrava ben socializzata…

 

2014-04-17T01:28:49+00:00 6 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment