ADOTTATO Never, per la felicità salta e fa impazzire i suoi volontari! Quanta euforia!

Home/ADOTTATO Never, per la felicità salta e fa impazzire i suoi volontari! Quanta euforia!

AGGIORNAMENTO a Gennaio 2016 _ Adottato

AGGIORNAMENTO a luglio 2015 – Nuove foto di Never nel suo recinto e nell’area di sgambamento dove può correre in libertà. Aspetta da tanto la sua occasione. Aiutiamolo a trovare una famiglia tutta per lui!

 

Never1

Never2

IMG_7740

IMG_7755

 

Never è entrato a Muratella l’8 luglio del 2005, aveva solo 2 mesi, allora e venne consegnato in canile da un privato che l’aveva trovato solo ed abbandonato sulla strada. Il 4 gennaio del 2006 è stato sterilizzato ma nessuno lo ha scelto in adozione. Never è cresciuto in canile, quindi, povero cucciolo sfortunato. Nel 2010 lo abbiamo trasferito, insieme al suo compagno Nathan, nel parco canile Vitinia ex Poverello dove avendo a disposizione un recinto di 34 metri quadrati e non una gabbia ha più possibilità di muoversi e sfogarsi. Anche se ha già 6 anni, Never è infatti pieno di vita e di vitalità. Anche troppa! Ha tanta voglia di correre e noi lo lasciamo sfogare nel grande recinto dei giochi che abbiamo costruito a spese dei volontari AVCPP. Never è talmente felice di uscire in passeggiata, che, quando la sua volontaria entra nel recinto, comincia a saltare e a mordicchiare i capelli, le braccia, i vestiti. Puo’ anche mettere paura anche se lei sa benissimo che è solo una forma – esagerata…. – di affetto! E’ chiaro che in una casa, avendo la possibilità di fare una vita maggiormente compatibile con le esigenze di un cane, ci metterebbe veramente poco a tranquillizzarsi. Forza Neve, vogliamo pensare che ci sia  un futuro anche per te!

Matr. 1030/05

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

2016-01-29T14:02:09+00:00 28 gennaio 2016|0 Comments

Leave A Comment