ADOTTATO!!!! – Il “prima” ed il “dopo” di Lesmy che per il 2014 desidera un pezzetto di cielo tutto per sè!

Home/ADOTTATO!!!! – Il “prima” ed il “dopo” di Lesmy che per il 2014 desidera un pezzetto di cielo tutto per sè!

Lesmy 4 

AGGIORNAMENTO ad Aprile 2016 – Finalmente Lesmy puo’ vivere la sua vita in libertà! Dopo tante sofferenze e anni di reclusione, ha trovato anche lui chi ha saputo aprirgliil suo cuore. Buona vita, piccolo!!

AGGIORNAMENTO a Giugno 2014 – Evviva! Anche per Lesmy è arrivata una adozione a distanza! Una bella famiglia con due bimbe ha voluto sceglierlo. Siamo sicuri che sarà l’inizio di una bella e profonda amicizia, e che porterà tanta fortuna a Lesmy. Mille grazie!!

AGGIORNAMENTO al 30 dicembre 2013 – Lesmy ci manda i suoi auguri! Eccoli, attraverso le parole di Ornella che ringraziamo: “Lesmy è un cane fantastico! È di un’esuberanza travolgente, ama le coccole e ti riempie di coccole: un toccasana per l’umore! Lo porti all’area sgambamento, lo sleghi, si fa la sua corsetta ma poi ti punta e……..ti travolge di amore! Non puoi resistergli, e non puoi non esclamare a voce alta “che ci fai qui???!!!” che ci fa un cane così meraviglioso in canile? ma del resto questa è la domanda che ci possiamo porre per ciacun cane, è forse “la domanda” che ogni volontario si pone.Lesmy è bravissimo a guinzaglio, fa un seduto perfetto ed è buffissimo quando da la zampa!

Lesmy 2

Lesmy corre e sorride anche se quello della foto è il suo unico pezzetto di cielo… e io me lo immagino in un grande parco con l’erba verde, con tanti alberi e con un umano che lo guarda, lo chiama e se lo vede arrivare e non fa in tempo a dire “piano..Lesmy…piano” che se lo trova addosso felice!

cielo

Ecco questo è il mio augurio per questa meraviglia di cane  per questo 2014, che possa trovare una famiglia speciale! grazie e Auguri di Buon Anno Ornella”

Lesmy 1

LA COMIC STRIPS DI LESMY (ex Alan), STAR DEI DOG COMICS DI AVCPP

AGGIORNAMENTO ad agosto 2013 – Lesmy (ex Alan) e’ stato trasferito all’ex Cinodromo

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2012 – Ancora nuove foto di Lesmy (ex Alan), ora che ormai la leishmania di cui è afflitto si è completamente stabilizzata e che le sue condizioni fisiche generali sono tornate alla assoluta normalità. Forza questo cagnolino nero cerca casa e solo voi potete coronare il suo desiderio!

AGGIORNAMENTO a gennaio 2012 – Questo canetto -che in canile è stato chiamato Alan – è entrato alla Muratella il 13 aprile 2011, portato in canile dagli operatori della ASL poiché trovato randagio ma microchippato  in  via Chiaraluce (nel XIII Municipio).

Ecco la testimonianza di Eleonora che con la sua foto ci mostra chiaramente il “prima” ed il “dopo” di questo cane:
E’ entrato ad aprile con il muso devastato dalla leishmania…ora con le amorevoli cure delle terapiste e dei veterinari si sta rimettendo alla grande, il pelo è ricresciuto e le ferite sulle orecchie si stanno rimarginando, sta tornando a essere il meraviglioso cane che sicuramente era! E poi ha un carattere eccezionale, è dolcissimo, buono affettuoso e molto ubbidiente, sa fare il seduto e dare la zampa!!! va volentieri a passeggio con tutti, ma quando vede volontari che conosce un po’ di più si butta a pancia all’aria per farsi fare tante coccole, è meraviglioso!!!!  si merita un padrone con un cuore grande che possa continuare le cure, ormai il grosso è fatto ma la battaglia non è ancora vinta; la malattia è ancora presente ma questo adorabile ragazzone ce la sta mettendo tutta per sconfiggerla!!! e la foto che mando dimostra che siamo sulla strada giusta!”

ECCO LA STORIA DI LESMY (ex Alan) – Lesmy è un meticcio maschio tutto nero, con le zampine e il petto bianco. Il suo musetto dichiara un’età non giovanissima (ha circa 7 anni) ma lui è nel pieno della sua maturità ed ha tantissimo da dare ancora! Non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, e perchè il suo padrone abbia deciso di non volerlo più con lui.
Noi lo abbiamo portato fino a qui e lo stiamo curando dalla sua malattia, che un padrone amorevole puo’ tranquillamente gestire in casa.
Ora non gli resta che confidare in voi per essere nuovamente libero e felice per vivere la sua terza età come merita. Non fatelo diventare vecchio in canile, non rendetelo un anonimo canetto nero senza futuro…venitelo a conoscere, la sua unica speranza siete voi! Le due foto in basso sono state scattate al suo ingresso in canile e nei giorni immediatamente successivi.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

LESMY (ex Alan),  matricola 501/11 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-04-13T11:41:43+00:00 13 aprile 2016|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 12 luglio 2011 at 6:52 pm - Reply

    questo cane è una meraviglia…adesso sta molto meglio, il pelo è ricresciuto e anche l’orecchio è migliorato molto…ho mandato una sua foto recente alla mail di avcpp, non so se è arrivata…questo cagnolone si merita davvero un padrone perchè ha un carattere fantastico:al guinzaglio è bravissimo, è ubbidiente, buonissimo e molto affettuoso con tutti! sa fare il seduto, da la zampa e quando qualcuno gli fa tante coccole si butta a pancia all’aria con un’espressione buffissima che denota la sua contentezza…è proprio un “buffone di corte”, lui in mezzo alla gente sta benissimo!! è adorabile e noi volontari lo adoriamo!!

Leave A Comment