CANI a VILLA ANDREINA

Home/GLI OSPITI/CANI a VILLA ANDREINA
CANI a VILLA ANDREINA 2021-02-07T21:10:05+00:00

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

A SETTEMBRE 2020 purtroppo, tutti i cani presenti al canile di Villa Andreina (ad Acilia, Roma) sono stati trasferiti in altre strutture… chiediamo  quindi la massima condivisione degli appelli e se cercate un cane contattate il numero riportato in basso.

Soprattutto per i cani che stanno da una vita a Villa Andreina, il trasferimento in un posto che non conoscono, con nuove persone, potrebbe essere molto stressante e destabilizzante…
Quindi chiediamo a tutti massima condivisione, ci sono ancora molti cani di tutti i generi, età e taglie che aspettano ancora.

Grazie di cuore a tutti.
MARY 347-0850422

Questi sono solo alcuni dei cani che cercano casa.
(partendo dall’alto a sinistra Toro, Tiger, Teo e America)
Nella pagina canile villa andreina open dog troverete le foto di tutti i cani che cercano casa.

Il canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina” si trova ad Acilia (Rm), ed ospita molti cani che il comune ha affidato in custodia fino a sperata e felice adozione.
I volontari presenti in struttura assicurano ai cani con assiduità visite, passeggiate, attività motorie, momenti di socializzazione.
La struttura canile, essendo privata, garantisce le visite al pubblico solo ed esclusivamente previo appuntamento con i volontari. Per questo, è importante contattarci prima di recarsi in canile per essere certi che vi siano volontari presenti pronti a ricevervi.
Il contatto per avere informazioni sui cani è il 3470850422,Mary volontaria di riferimento per le adozioni e per prendere un appuntamento.Sara’ disponibile per affiancarti, suggerirti e seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

Canile privato convenzionato Villa Andreina

Via di Saponara, 701 – Acilia (Roma)

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese