FUORI DALLE GABBIE! Yaya, dolce vecchietta piena di voglia di amare

Home/FUORI DALLE GABBIE! Yaya, dolce vecchietta piena di voglia di amare

AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2012 – Ecco nuove foto di Yaya, mentre riposa serena nella sua nuova casa. Tante carezze e tanti baci, piccola Yaya, e grazie a chi ha voluto aprire il suo cuore ad una tenera vecchietta…

AGGIORNAMENTO al 14 maggio 2012 – E oggi la piccola Yaya è stata adottata! Negli ultimi tempo si era fatta sempre più vecchietta e come tutti i cani vecchietti è stata continuamente sottoposta, a spese di AVCPP, a tutte le analisi e gli accertamenti del caso: è stato controllato il suo sistema cardio circolatorio che è risultato nella norma, è stata effettuata una ecografia addominale, vari prelievi del sangue, compresi i consueti controlli per leishmania, ehrlichia e ricketsia,  un ago aspirato splenico. Ed è stata sottoposta ad un regime alimentare cucinato in casa, con pasta e carne. Insomma, tutte le attenzioni che ogni cane vecchietto merita per essere sostenuto ed accompagnato al meglio nella sua terza età. Ma infine oggi il regalo più bello: l’adozione che permetterà a Yaya di avere anche il calore di una casa e di una famiglia esclusiva, dopo il calore della “famiglia allargata” del rifugio che in tutti questi anni l’ha seguita ed accudita. Grazie grazie grazie! Buona vita dolce Yaya!

ECCO LA STORIA DI YAJA – Yaya è una cana un po’ vecchietta. Nella sua vita ha avuto solo canili: è entrata a Muratella, è passata poi all’ex Cinodromo e alla fine è approdata al rifugio ex Poverello. E’ di una dolcezza disarmante, molto buona con tutti i cani, sia maschi che femmine, e con le persone. Ha ancora molto da dare e tanta voglia di vivere. Non deludiamola ancora! Nelle prime due foto vedete Yaya oggi, al Poverello. Nelle ultime due foto, vedete Yaya quando era ospite della struttura ex Cinodromo.

Matr. 44/08C

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
cinziacarello@yahoo.it

 https://www.iolibero.org/

 

2012-05-19T19:45:08+00:00 19 maggio 2012|2 Comments

2 Comments

  1. Maria Pia 15 maggio 2012 at 12:52 pm - Reply

    Brava Yaya! buona vita tenera vecchietta! grazie agli angeli che esistono!

  2. Maria Pia 20 maggio 2012 at 8:46 am - Reply

    dolcezza Yaya! sei proprio un dolce frutto, non smetterò mai di ringraziare le persone che hanno voluto regalarti il futuro!

Leave A Comment