CIAO Whisky, una vita da recluso proprio non fa per lui: liberatelo presto!

Home/CIAO Whisky, una vita da recluso proprio non fa per lui: liberatelo presto!

Aggiornamento a novembre 2013 – Ciao amico nostro, con dolore ti salutiamo e perdona se puoi chi ti ha voluto chiudere in canile senza darti la possibilità di vivere la tua via.

Questo simpatico meticcio si chiama Whisky, lui poverino è stato portato in canile da piccolino e per di più da quello che allora era il suo padrone e da allora di anni ne sono passati tanti e tutti dentro ad una gabbia! Whisky è un bel cane, slanciato e atletico, adora correre correre correre e le poche volte che riesce a farlo i suoi occhi brillano di felicità! Tutti i cani soffrono terribilmente la gabbia, alcuni però cercano di farcelo capire in tutti i modi e Whisky è uno di questi. Quando passiamo vicino al suo box lui fa di tutto per farsi notare nella speranza di poter trascorre qualche minuto di libertà, e quando questo succede e poi però arriva il momento di rimetterlo in gabbia, il suo cuore si spezza e con il suo anche il nostro. Whisky è un bel cane tricolore con una mascherina particolare sul muso, è buono e tanto tanto bisognoso di trovare finalmente la sua meritatissima libertà…..aiutiamolo a realizzare il suo sogno!

Chiedi di Whisky di Villa Andreina…

Matricola 1977/05

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

 

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2014-09-27T20:42:21+00:00 8 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment