ADOTTATO Whisky, anche lui con il suo patentino “buon cittadino a quattro zampe”!

Home/ADOTTATO Whisky, anche lui con il suo patentino “buon cittadino a quattro zampe”!

AGGIORNAMENTO al 18 giugno 2011 – Anche Whisky ha affrontato e superate il test CAE-1 e da oggi, con il suo bel patentino “buon cittadino a quattro zampe” vi aspetta per una felice adozione!

ECCO LA STORIA DI WHISKY – Whisky è entrato in canile in 39 maggio del 2007, aveva 3 anni allora. Venne portato in canile dal suo proprietario che con una serie di scuse tanto ha fatto tanto ha detto da abbandonarlo! Segnalato come cane morsicatore, alcuni volontari si sono dedicati a lui ed il cane si è tranquillizzato moltissimo. E’ stato anche portato ad una festa di maggio dove ha sfilato in cerca di adozione ed ha messo in mostra le sue qualità.  Il 5 febbraio del 2010 è stato trasferito da Villa Andreina dove è sempre in cerca di adozione. E’ bellissimo, e sembra un incrocio con un golden retriever.

Matricola 839/07

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Villa Andreina

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2015-05-28T10:08:57+00:00 21 maggio 2015|1 Comment

Leave A Comment