FUORI DALLE GABBIE! Cali’, oggi Frida, felice con la sua Ilaria

Home/FUORI DALLE GABBIE! Cali’, oggi Frida, felice con la sua Ilaria

AGGIORNAMENTO al 1 ottobre 2013 – Riceviamo da Eleonora e volentieri pubblichiamo: “ciao!!
ieri domenica 22 settembre con altre volontarie abbiamo portato alcuni cani di Muratella al parco degli acquedotti a passare una giornata all’aria aperta…tante persone sono venute a trovarci e a chiedere informazioni, ma una visita su tutte è stata la più gradita…

cali3

ci è venuta a trovare la dolcissima Ilaria, una ragazza che quasi due anni fa venne a Muratella con l’intenzione di adottare un cane invisibile…e tornò a casa con la mia adorata Calì, matricola 914/05, la mia adottata a distanza, una simil rottweilerina di circa 6 anni cresciuta in canile, magrissima e con tante paure…

cali e ilaria

beh, a quanto abbiamo visto ieri quando entrambe sono passate a salutarci, ormai la vecchia Calì è sparita, ha lasciato il posto a Frida (questo è il suo nuovo nome, che lei riconosce perfettamente…chi è che diceva che i cani adulti non imparano??), tantissime paure sono svanite mentre qualcuna c’è ancora , però adesso è una “signora cana” felicissima, più serena e decisamente ingrassata per fortuna, adesso è stupenda, con Ilaria fanno una coppia bellissima, Frida sorride alla vita adesso, perchè con la sua nuova famiglia la vita è bella!!!

cali2

è stato bellissimo ed emozionante vederla così, una famiglia migliore non poteva averla, ha quasi lo sguardo innamorato quando guarda i suoi familiari!! certo, sta sempre con la codina in mezzo alle zampe e anche quando sta sciolta non si allontana mai per più di una decina di metri da Ilaria, però ha tirato fuori anche il suo lato “da rott”: Ilaria ci ha raccontato che a volte Frida fa anche la guardia!! e ci credo, guai a chi le tocca il suo tesoro più prezioso, ora che l’ha trovato!!

cali1

insomma, Frida-Calì è la testimonianza vivente di come rinasce un cane dopo l’adozione, e che non è mai troppo tardi per essere scelti!!! Frida e Ilaria si sono scelte…ora direi di lasciar parlare le foto della nuova Calì, con l’augurio che tanti altri cani, soprattutto gli invisibili, possano avere la sua fortuna e trovare qualcuno che voglia scegliere proprio loro per scoprire un amore e una riconoscenza inimmaginabili!! io non potrei essere più felice per lei… Eleonora volontaria di Muratella

cali4

AGGIORNAMENTO al 6 dicembre 2011 – Oggi Calì è stata adottata! Buona vita piccolina… finalmente! Grazie a chi ti ha voluto bene in tutti questi anni, a chi ti ha fatta adottare e alla famiglia che ti ha scelta per averti sempre con sè!

ECCO LA STORIA DI CALI’ – Questa bellissima derivata rottweiler si chiama Calì: è entrata in canile nel lontano 23 giugno 2005 che aveva solo 1 anno! E’ una canetta molto spaventata, e come biasimarla visto che nella sua vita ha vissuto solo la gabbia? Aiutatela a recuperare la fiducia e a farle scoprire che al di fuori esiste un mondo diverso da quello che lei conosce!

Matricola 914/05

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canili comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

2013-10-02T15:26:37+00:00 2 ottobre 2013|8 Comments

8 Comments

  1. eleonora 3 luglio 2011 at 1:33 pm - Reply

    MA E’ LA MIA CALI’!!!!!!!!! tesoroooooooo!! è la mia adottata a distanza, potete leggere la mia testimonianza nell’apposita sezione del sito…volevo dire che è vero che è spaventata, ma è recuperabilissima perchè con le persone che conosce è affettuosissima e molto fiduciosa, deve solo trovare un punto di riferimehe la guidi alla scoperta di quel mondo che lei non conosce ancora…datele una possibilità!! è tutta baci e leccatine, una dolcezza unica!!! FORZA CALI’!!!!!

  2. Francesca 4 luglio 2011 at 12:01 am - Reply

    Si Ele e’ Cali! Le abbiamo fatto le foto perche qui non cerano.. Io la adoro e tutti i sabati la spupazzo.. Spero che ptresto trovi una casa

  3. eleonora 4 luglio 2011 at 12:08 am - Reply

    complimenti le foto sono stupende!!!

  4. Francesca 4 luglio 2011 at 12:18 am - Reply

    Grazie.. abbiamo capito il metodo per fare le foto… cioe fare le vaghe… 😀 Cosi lei era tranquilla e noi FLASH! 😀

  5. Alessandra Valle 7 dicembre 2011 at 9:34 pm - Reply

    ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. eleonora 7 dicembre 2011 at 10:38 pm - Reply

    buona vita cucciola…ti meriti tutta la felicità del mondo ti voglio bene!!!!! mi mancherai ma saperti fuori dal canile è un sogno che non speravo si realizzasse così presto!!! dopo 6 anni finalmente conoscerai la vera vita!!! sii felice e grazie per tutto l’affetto che mi hai sempre dimostrato!!! firmato la tua adottante a distanza!! 🙂

  7. patrizia 13 dicembre 2011 at 12:40 am - Reply

    Finalmenteeeeeeeeeeee!!! Buona vita tesoro!

  8. francesca mazzara 2 ottobre 2013 at 3:43 pm - Reply

    buona vita a tutte e 2

Leave A Comment