ADOTTATO! Ugo, la razza non ti salva! SuperAdozione del Cuore

Home/ADOTTATO! Ugo, la razza non ti salva! SuperAdozione del Cuore

ugo1

AGGIORNAMENTO Aprile 2015: Ugo è stato adottato! Grazie alla collaborazione con Progetto Quasi l’amatissimo Ugo ha trovato adozione a km 0! Grazie a chi se ne prenderà cura, regalando amore, coccole, sole e dolcezza a questo “pregiato” vecchietto Diversamente Speciale e Specialmente Unico.

AGGIORNAMENTO Marzo 2015: Le condizioni generali di Ugo sono migliorate, ci sta dimostrando in tutti i modi che lui vuole ancora amare e vivere!
Autosufficiente in tutte le sue funzioni ha solo bisogno di qualcuno che lo accudisca perché in piedi da solo proprio non ce la fa! Non abbandoniamolo una seconda volta!

Nome Ugo

Matricola 68/15

Sesso M

Età

Storia del gatto Ugo é arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella paraplegico. Il sospetto é che sia un ernia del disco ma le sue condizioni generali al momento non consentono accertamenti più approfonditi.
Quello che un tempo é stato scelto per la razza ora é un cencetto di gatto gettato via come un giocattolo ormai rotto! Proprio ora che dovrebbe essere amato e accudito più di prima.
Alla paraplegia si aggiunge l’età.. I medici non ci credono.. ma noi e Ugo si!
Lui ha voglia di vivere, ha ancora tanto amore da dare, con le sue zampone ti chiama silenzioso per un altra carezza..e ci prova a camminare e con un piccolo aiuto si alza in piedi ma non mantiene l’equilibrio.
Noi crediamo e speriamo che esista per Ugo quell’ Angelo che lo accompagni e segua negli ultimi tempi da nonnetto bisognoso.

ugo4

ugo9

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-04-13T22:56:41+00:00 13 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment