ADOTTATO – Tutù un simil cockerino ma di taglia più piccola!

Home/ADOTTATO – Tutù un simil cockerino ma di taglia più piccola!

DSCN6607

AGGIORNAMENTO a maggio 2015: Tutù è stato portato da alcuni volontari a Villa Borghese insieme ad altri 11 cani ed al Laghetto dell’Eur in occasione della Festa del Cuore! In entrambe le occasioni si è comportato molto bene, in macchina è stato bravissimo ed ha avuto un successone per la sua bellezza. Guardatelo in tutte le foto che gli sono state fatte e venitelo a conoscere presto in canile chè purtroppo rischia di essere trasferito in un canile privato dove avrebbe poca visibilità. Non dimenticatevi di lui!


ECCO LA SUA STORIA – Tutù è un meticcio tipo cocker entrato l’11 aprile 2014 all’età di circa tre anni. Ha un buon carattere ed è un cane sostanzialmente tranquillo che va però rispettato per la sua particolare indole caratteriale. Per lui l’ideale sarebbe una persona con esperienza che sappia gestirlo con fermezza ed equilibrio e conquistare la sua fiducia. Tutù infatti è un cagnolino che mostra il suo aspetto migliore solo a chi conosce e in cui individua nel tempo una guida fidata, non ama infatti ricevere troppe effusioni dagli sconosciuti!

DSCN6606

Guardatelo cosa è capace di fare: resta immobile per diversi minuti pur di ricevere un premio dalla volontaria che lo porta in passeggiata.

 

DSCN6605

E poi ti guarda con aria implorante per avere il bis. E’ di una simpatia unica ed un buon compagno di vita di chi riuscirà ad entrare in sintonia con lui. Venite a Muratella per conoscere questo concentrato di pazienza e furbizia!

Matricola 567/14

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015-09-08T08:05:16+00:00 24 agosto 2015|1 Comment

One Comment

  1. DORELLA DE SANTIS 30 agosto 2015 at 7:36 pm - Reply

    salve sono interessata a Tutù, grazie

Leave A Comment