FUORI DALLE GABBIE! Trilly, la tenera “fatina dei prati” *FOTOSTORY*

Home/FUORI DALLE GABBIE! Trilly, la tenera “fatina dei prati” *FOTOSTORY*

altAqxI6QwpOfheFavYomYxBPFUVOSMN8PD_16sST3qItIT

Ed ecco un VIDEO carinissimo di Trilly adottata da Isabella! Trilly alle prese con un gioco educativo… che dire, una cagnolina troppo dolce ma anche arguta! GRAZIE Isabella, questi tuoi aggiornamenti sono una gioia per noi!


AGGIORNAMENTO a novembre 2014 – E finalmente la nostra piccola fatina dei prati TRILLY è stata felicemente adottata!!! Isabella ha realizzato i sogni di Trilly di vedersi accolta in una bella famiglia, con tanto amore e addirittura … con una cuccia per ogni occasione! Grazie dal cuore, siamo felici come non mai. E speriamo di andare avanti per “spezzare tutte le catene” dei cani di Villa Andreina!

 

altAnYUqc-AX_mTbdcMUNqiGnjDrXT02iyLV0P59mRnWDVS

altAvZgRdxsEHy02_IyaiE4oNhzXbNNsT9JIexNnTrTVj4l

 

altArg5hsGegwIaqhrvGRoQCZCXC190d2oFXEfDoi2-rq3x

altAgTypKHdLala66SXVimt5YJkFKnD9XbFwPL6Zem0VZ-r

altAps3imwVeqRjpuD_EwgS_QSq1B1mI2wSV3Pyo-dBr3Nw

trilly1

Aggiornamento al 4 aprile 2014 – Ecco la tenera fatina dei prati di Villa Andreina, al secolo TRILLY, mentre si gode beata le attenzioni delle volontarie Veronica e Francesca, una vera task force costante di coccole e premure per il suo benessere, nell’area di sgambamento della struttura.

trilly

Forza Trilly!! ..ancora non hai perso nemmeno un grammo della tua grande voglia di vivere, sorridente e positiva come sai essere anche se ancora in canile!

trilly2

Se stai leggendo questo suo appello e stai cercando una creatura dolce e affettuosa, è fatta. Lasciati andare e contattaci, lo staff adozioni saprà darti tutte le informazioni su questa cagnolina davvero eccezionale e fartela conoscere dal vivo.

AGGIORNAMENTO al 23 settembre 2013 – La piccola Trilly si è esibita in tutta la sua grazia e deliziosa presenza durante una delle brevi ma costanti uscite dal box del canile. E’ stato per noi un piacere poterla immortalare in alcuni scatti di pura felicità; siamo pieni di speranze che questa “fatina dei prati” possa finalmente trovare una bella, meritata adozione.

Trilly è un batuffolo di pelo che cammina, è estremamente carina, ha circa 2/3 anni ed è di taglia piccola.

DSC_0221

E’ entrata in canile a luglio 2011 a seguito del sequestro di circa 60 cani che vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di una famiglia romana disagiata. A agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal canile per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati.

DSC_0235
Per molti di questi cani è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni.

DSC_0265

Lo sguardo vivo e attento di Trilly che vogliamo vedere illuminarsi con la gioia della libertà e dell’amore esclusivo di una persona speciale

Nel caso di Trilly infatti, proprio perchè conosce poco le persone, abbiamo notato che è molto diffidente. Sa camminare a corda però non riesce a rilassarsi mai completamente. Mantiene comunque un temperamento tranquillo, non è agitata e non è ansiosa però non riesce ancora a fidarsi delle persone, i cui movimenti controlla sempre con i suoi occhietti svegli e attenti.
Una volta liberata nell’area di sgambamento ha esplorato tutto l’ambiente ma non si è avvicinata facilmente alle persone. Sembra molto curiosa ed ha sicuramente grandi possibilità di miglioramento. Anche con Trilly infatti sono bastati pochi minuti per vedere la loro espressione cambiare e rilassarsi.

Trilly dopo l’operazione nell’area di sgambamento

Trilly e il suo sguardo… ancora un po’ diffidente, ma carico di aspettative e voglia di vivere

E’ stato commovente poi vederla correre e saltellare per tutto il cinodromo e pensare che dovevamo riportarla al chiuso di una gabbia! Ma vogliamo che la gabbia sarà nella sua vita ancora per poco, e per questo abbiamo bisogno di voi… Trilly ha bisogno di voi e siamo certi che sarà una gioia incommensurabile insegnarle a avere fiducia nelle persone e a gioire di tanti momenti di vita in libertà insieme a voi!
Trilly si trova a Villa Andreina
microchip: 380260040242213

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/
RIFUGIO VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento: non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 349 3686973  adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2015-04-20T20:25:11+00:00 20 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment