Timperio e Babette – Una vita insieme del Cuore

Home/Timperio e Babette – Una vita insieme del Cuore

timbab2

Nome: Timperio e Babette

Matricola Timperio 109/16 e Babette 108/16

Sesso M e F

Età

Storia del gatto Arrivati al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella in uno stato di trascuratezza e denutrizione indescrivibile; lo sporco del loro pelo, i nodi, i loro denti, la loro magrezza raccontano di un recente passato difficile..ma il loro carattere, la loro voglia di ricominciare ci racconta che l’amore di una casa l’hanno conosciuto. La loro bellezza è offuscata dalla vita non dall’età.
Timperio Maine Coon dalle zampone giganti ,oltre ad avere l’entropion (malformazione della palpebra che provoca lacrimazione) ha problemi al treno posteriore (barcolla e un pò trascina ..ma con un pò movimento sembra un miglioramento).
Gigante timidone apprezza le coccole senza essere mai troppo invadente..
Babette, affetta da granuloma eusinofilico ha dovuto rinunciare a qualche dente e a qualche pelo ma non ha perso l’allegria e la voglia di giocare con i suoi simili e con le persone.
Noi proviamo a restituirgli la giusta dignità e forma felina ma ancor di più speriamo di restituirgli l’amore tolto che li ha portati ad oggi.
Veniteli a conoscere e ce ne innamorerete

timbab3

tim2

bab2

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-11-03T19:03:23+00:00 4 marzo 2016|0 Comments

Leave A Comment