ADOTTATO! Tigro, sei un cane giovane, cosa ci sarà nel tuo passato?

Home/ADOTTATO! Tigro, sei un cane giovane, cosa ci sarà nel tuo passato?

AGGIORNAMENTO al 15 ottobre 2013: Oggi Tigro è stato adottato! Grazie a chi ha voluto aprire le porte della sua casa e a chi lo ha fatto adottare!

Tigro è entrato in canile il 15 settembre 2011 perchè trovato randagio in Via Torre S. Anastasia nel XII Municipio. Non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, quello che conosciamo di Tigro è il suo presente, rinchiuso nel freddo di una gabbia che divide insieme ad un’altra cagnolona!

E’ un cane giovane di circa 2 anni, avrebbe bisogno di qualcuno che gli faccia conoscere l’amore di una vera famiglia! Lui è pronto, aspetta solo la persona giusta che lo rincuori e che lo tiri fuori da questa realtà che, suo malgrado, è costretto a vivere. Se potete, venitelo a conoscere per adottarlo; lui è la MATRICOLA 1584/11.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-10-22T12:43:14+00:00 22 ottobre 2013|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 22 ottobre 2013 at 4:28 pm - Reply

    pochi giorni dopo l’adozione della sua compagna di gabbia Norma/Morgana, anche Tigro adottato!!! wow che bellooo!!! mi raccomando fai il bravo!!! auguroni!!!

Leave A Comment