Tigrina, hai conquistato il tuo mondo!

Home/Tigrina, hai conquistato il tuo mondo!

AGGIORNAMENTO 11 dicembre 2010 – Tigrina è stata portata, insieme a Squit e alla bretoncina Ambra, al canile della Muratella da tre volontarie, Federica dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese e Francesca&Francesca di Cucciolissimi, per sponsorizzare la loro adozione. I tre cagnolini hanno fatto bella mostra di loro per tutta la giornata in canile, con le loro belle bandane gialle e…. , indovinate? Tigrina è stata adottata e, verso le 16.30 un’altra famiglia è rimasta colpita dal suo compagno di box Squit! Insomma, la giornata a Muratella ha dato i suoi frutti! I cani di Villa Andreina stanno avendo la visibilità che meritano: molte le adozioni che vengono fatte dentro al canile, con appuntamenti mirati con i cittadini, e molte le adozioni dei cani di Villa Andreina che vengono portati a Muratella per una giornata o comunque spostati nei canili comunali di Roma. Aiutateci tutti a spingere il più possibile questi cani meravigliosi, teneri ed indifesi. Hanno tutti una bellezza particolare, che vi conquisterà! Grazie a Federica, a Francesca e a Francesca per il lavoro fatto! Attenzione, ora Squit è rimasto solo soletto nella sua gabbia… facciamolo uscire al più presto dal canile!
Grazie alla famiglia che ha voluto adottare Tigrina: siete speciali!
ECCO LA STORIA DI TIGRINA.
Tigrina è una femminuccia di taglia media piccola. E’ una “palletta” cicciottella e vivacissima. Avrebbe davvero tanto bisogno di correre e giocare. Le piacciono molto le persone, e adora mettersi a pancia all’aria per farsi accarezzare. E’ estremamente affettuosa e per giocare non ha ancora capito che non deve usare troppo la sua bocca, che lei tiene sempre spalancata! Ha un compagno maschio di box con il quale va molto d’accordo. Diamo anche a Tigrina una possibilità: se la merita tutta! Microchip 380098100550220
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

2010-12-13T19:36:58+00:00 13 dicembre 2010|3 Comments

3 Comments

  1. federicaby 11 novembre 2010 at 4:10 pm - Reply

    dolce tigrina, paaseresti le ore a farti grattare la pancia! troppo carina

  2. Alessandra 14 dicembre 2010 at 9:49 am - Reply

    Grazie, Fede! E grazie anche alle altre ragazze, che non conosco…Sono felicissima! Buona vita Tigrina e un grazie di cuore alla famiglia che l’ha adottata 🙂 Forza, Squit! Ora tocca a te…

  3. federica bracony 16 dicembre 2010 at 12:00 pm - Reply

    Ale, è stata una grande emozione! sono felicissima!!
    piccola tigrina ora sei libera!!!!!

Leave A Comment