Ex Parrelli: i trasferiti a Villa Andreina. Tigretta, una simil pittina che rapisce il cuore

Home/Ex Parrelli: i trasferiti a Villa Andreina. Tigretta, una simil pittina che rapisce il cuore

DSC_0064 logoAggiornamento a febbraio 2016 – è passato quasi un anno dalla conoscenza ravvicinata di questa dolcissima e docile molossina. Valutata molto positivamente dalla nostra educatrice, Tigretta ha vissuto questi ultimi 12 mesi sempre lì, chiusa in una gabbia senza essere mai stata notata. Povera creatura, ci è abituata .. proviene dal lagher Ex Parrelli, mai uno sguardo di interesse, mai un solo pensiero di restituirle una vita. Ma noi ti abbiamo nel cuore perché, al di là del tuo passato privo di tutto, sei una cagnolina veramente degna di entrare in una famiglia. E sei bellissima.

Dalla dolcezza disarmante. Tigretta è anche giovane, e porta con sé la silenziosa frustrazione di volersi affidare totalmente ad un riferimento umano, ma in canile non ha che una gabbia.

DSC_0074 logo

DSC_0082 logo

Lei proviene dal canile posto sotto sequestro Parrelli, da poco è stata trasferita dal comune di Roma presso la struttura convenzionata Villa Andreina di Acilia. La valutazione del nostro educatore è molto positiva, Tigretta infatti ha dimostrato un’indole priva di aggressività e, al contrario, un carattere docile ed accomodante anche al maneggiamento ravvicinato.

DSC_0090

DSC_0085

Una meravigliosa e dolcissima creatura alla quale vogliamo restituire tutto quello che il destino le ha tolto: l’affetto ed il calore di una vera casa dove sentirsi amata e protetta.

DSC_0062 logo

Per apprezzarla occorre conoscerla dal vivo. Contattaci al più presto e spezza per sempre le sue catene!

TIGRETTA, microchip 981100000119761

Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”

Via di Saponara 701, Acilia

CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Email info@iolibero.org

https://www.iolibero.org/

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-12T11:51:30+00:00 8 febbraio 2016|0 Comments

Leave A Comment