ADOTTATO!!! Stevie, il buio non lo spaventa – Adozione del Cuore

Home/ADOTTATO!!! Stevie, il buio non lo spaventa – Adozione del Cuore

stevie1

Nome Stevie

Matricola 1707/14

Sesso M

Età

Storia del gatto Stevie é arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella che era un microbo questo’estate e praticamente subito ricoverato per malattia infettiva!
Tanti sono i cuccioli che purtroppo non ce la fanno e non escono vivi dalle cliniche.. Ma lui e la sua splendida e contagiosa voglia di vivere hanno vinto!
Certo porta addosso i segni della sua lotta, Stevie é completamente cieco!
Ma lo sappiamo noi che lo guardiamo perché lui..non sembra accorgersene!!!
Disinvolto, geniale, vivace..”pieno di zampe” la sua voglia di fare é contagiosa!!!
Stevie ci insegna tanto!!
Venitelo a conoscere e a farvi contagiare dalla sua positività!

stevie3

stevie2

stevie5

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-04-24T01:45:35+00:00 3 gennaio 2015|10 Comments

10 Comments

  1. Morgan 9 marzo 2015 at 3:01 pm - Reply

    Vi ho scritto una mail, sarei interessatissimo; è ancora disponibile o l’hanno adottato?

  2. IoLibero 9 marzo 2015 at 4:08 pm - Reply

    ciao Morgan, Stevie ci risulta ancora al punto di primo soccorso gatti di Muratella: chiama l’ufficio adozioni Avcpp per avere tutte le info di cui hai bisogno! 349 3686973 ciao e grazie

  3. Morgan 13 marzo 2015 at 4:47 pm - Reply

    Sono davvero indignato, sono stato trattato come un deficiente quando io volevo soltanto dare amore ad una povera creatura in difficoltà, in gabbia da Gennaio; se potessi permettermelo ci metterei di mezzo l’avvocato ma così non è. Io amo davvero gli animali, sono un ex studente di biologia, vegano, ed ho anche partecipato attivamente nella liberazione dei beagle di Green Hill presso Montichiari, e ritrovarmi trattato con aria di sufficienza da 4 deficienti che vanno al canile per farsi dare i crediti formativi del tirocinio per la loro università del cazzo che li manderà a servire panini al Mc Donald’s. Siete delle merde.

    • IoLibero 13 marzo 2015 at 5:53 pm - Reply

      Ciao Morgan, forse sei andato in un altro canile non a Muratella… e comunque la tua reazione è quantomeno eccessiva, non credi? Facciamo uscire ogni anno 1500 cani e gatti dalle gabbie dei canili. Se tu non hai potuto prendere Stevie, evidentemente c’era qualche problema. Che leggendo il tuo modo di esprimerti, forse viene abbastanza all’occhio…

  4. Morgan 13 marzo 2015 at 6:03 pm - Reply

    Sì, infatti, voi non dite parolacce vero? Secondo quale criterio scegliete un giusto padrone per i vostri animali, scusate? 5 domande bastano, vero? 4 anni di dieta vegan con 3 anni di dieta vegetariana alle spalle e l’aver liberato di persona i beagle di Green hill possono bastare come criterio? C’è anche il fatto che, lungi da me l’essere il rispettabilissimo canile di Muratella, ogni volta che si perde un gattino o checchè sia chiamano tutti me; volete che raccolga delle firme? Lo faccio. Da quando ho visto quel gatto me lo sogno la notte, ne ho preso subito un altro e sono comunque disposto a prenderlo.

  5. Morgan 13 marzo 2015 at 6:07 pm - Reply

    (nel gattile dove sono andato non sono stato trattato con sufficienza come da voi)

  6. Morgan 13 marzo 2015 at 6:57 pm - Reply

    Chiedo scusa, perché se il gatto è “preadottato” invitate tutti a venire a vederlo? Io ho attraversato tutta Roma per venire a prenderlo e per poi prendermela “in saccoccia”, non siamo tutti così fortunati da poterci permettere di fare i volontari al rispettosissimo, illustrissimo in the sky, canile di Muratella.

  7. IoLibero 13 marzo 2015 at 7:02 pm - Reply

    Morgan, le adozioni e le pre-adozioni avvengono ogni giorno ed il sito viene aggiornato quando l’animale esce fisicamente dal canile, non prima. Ti era stato scritto chiaramente di telefonare all’Ufficio Adozioni: se tu lo avessi fatto, ti sarebbe stato detto che il gatto era pre-adottato e ti saresti risparmiato il viaggio visto che per te è stato così pesante….

  8. Morgan 15 marzo 2015 at 2:41 pm - Reply

    Ho chiamato l’ufficio adozioni e mi è stato detto di venire, abbiate almeno la dignità di non dire baggianate.

    • IoLibero 15 marzo 2015 at 3:07 pm - Reply

      E allora c’è chi ha fatto prima di te… noi diremo anche baggianate ma tu stai facendo veramente una tragedia del nulla, invece di essere contento che un gatto sia stato adottato. Visto che sei andato a Muratella, che da come lo racconti sembra che sei andato a New York, potevi anche vedere qualche altro gatto da adottare, no? Ma certo che se ti sei posto con questa violenza all’Ufficio Adozioni…

Leave A Comment