Adottataaaa Cornelia è rimasta sola…sua sorella è stata adottata, lei ancora no…che aspettate? Vi sta aspettando!!!

Home/Adottataaaa Cornelia è rimasta sola…sua sorella è stata adottata, lei ancora no…che aspettate? Vi sta aspettando!!!

 

cornelia carlo 3

AGGIORNAMENTO AL 9 oTTOBRE 2015: Uscita in affido anche Cornelia

AGGIORNAMENTO AL 31 AGOSTO 2015

Belinda la sua sorellina è stata adottata….mentre Cornelia ancora non ha trovato una famiglia … ha quasi 4 mesi ed è bellissima. Cornelia si trova ancora a casa del suo volontario Carlo…venite a conoscerla ve ne innamorerete!!!

cornelia carlo 1

cornelia carlo

cucciolo carlo

ECCO LA LORO STORIA  Sofficissime e bellissime cucciole futura taglia media-grande cercano casa…la loro piccola vita non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Sono state gettate in cassonetto appena nate e portate in canile il 19 maggio 2015 a soli 7 giorni di vita. Ora sono  in stallo presso un volontario del canile, hanno circa due mesi e sono state svermitate, cippate, vaccinate e socializzate…ora attendono nuova famiglia a cui donare tutto il loro affetto!

cucciolo 1 carlo

cucciolo 2 carlo

cucciolo 3 carlo

cucciolo 4 carlo

Matricole

Belinda    765/15 

Cornelia  766/15

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-10-12T13:50:10+00:00 9 ottobre 2015|0 Comments

Leave A Comment